7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda admin » 14/02/2010, 19:27

X-BIONIC CHALLENGESoc. org: ASD EMPORIOSPORT Team2Data: 07 Marzo 2010Località: AsolaRegione: LOMBARDIAEdizione n°: 2Ente: UDACECategorie: come da tabella UdaceCircuito di appartenenza 10:- seconda tappa: RIVER MARATHON CUP- prima tappa: PRESTIGIO 2010Partecipanti edizione precedente: 637Pacco gara: Materiale tecnico XBIONIC volore oltre € 50,00!Lunghezza percorso: 49 Km, 1 giro "lancio" da 9 km più 2 giri da 20.Tipologia percorso: Percorso completamente fuori strada, lungo argini e sentieri del fiume Chiese. Attraversamento di pioppeti tipici delle pianure mantovane. Incantevoli sottobosco a pelo d'acqua.Servizi offerti: Pasta parti, Docce, Lavaggio bici, Assistenza meccanica, Assistenza sanitariaPremiazioni: vedi tabella premiazioniCicloturisti/Escursionisti: premi a sorteggio (10)Quota iscrizione cumulativa RIVER MARATHON CUP: vedi menu abbonamentoQuota iscrizione: Tutte le iscrizioni comprendono il CHIP!!!- CATEGORIA PRIMAVERA M e F e DEBUTTANTI M e F15 Euro entro il Venerdì precedente la gara con garanzia di pacco gara15 Euro il sabato precedente la gara, presso la Reception fino dalle ore 15 alle ore 18 con pacco gara solo se ancora disponibile.25 Euro la Domenica mattina della gara fino alle ore 9.00, senza pacco gara- AGONISTI21 Euro entro Venerdì 05 Marzo con garanzia di pacco gara25 Euro Sabato 6 Marzo presso la Reception fino dalle ore 15 alle ore 18 con pacco gara solo se ancora disponibile25 Euro Domenica 7 Marzo mattina fino alle ore 9.00, senza pacco gara- CICLOTURISTI ESCURSIONISTI:15 Euro con pacco gara SOLO per le iscrizioni pervenute entro Venerdì 5 Marzo15 Euro Sabato 6 Marzo presso la Reception fino dalle ore 15 alle ore 18 con pacco gara solo se ancora disponibile.15 Euro la Domenica mattina senza pacco gara.Modalità di iscrizione: linkSito web: www.x-bionic-challenge.itInfo mail: info@x-bionic-challenge.itCellulare: 348 3911381Referente: MatteoLocation: Asola, presso centro sportivo A. Schiantarelli in Via Parma 27LocationAsola (MN)Centro Sportivo A. Schiantarellivia Parma 27Da Cremona:Prendere la Strada Statale in direzione Mantova; Circa 5 km dopo la rotonda di Cicognolo, uscire dalla Statale a sx seguendo le indicazioni per Isola Dovarese, quindi proseguire sempre diritto attraversando la borgata di Fontanella Grazioli in direzione Casalromano. Al Semaforo proseguire diritto per Asola, al primo incrocio entrare in paese e seguire le frecce.Da MantovaDirezione Cremona fino al paese delle Grazie, svoltare a dx seguire ed attraversare i seguenti paesi: Rivalta, Rodigo, Gazzoldo Ipp, svoltare a dx, Piubega, Casaloldo, Castelnuovo, Asola. Alla prima rotonda del paese, tenere la direzione Cremona, attraversare sempre diritto altre due rotonde. A fine paese, svoltare a sx per rientrare nel centro abitato e seguire le freccie MTB.Da BresciaDirezione Ghedi, Isorella, Cadimarco, Casalromano, al secondo Semaforo del paese, svoltare a sx e raggiungere Asola, al primo incrocio entrare a dx in paese e dopo 500 mt seguire le freccie svoltando a dx.Da A4, Casello di DesenzanoUscendo proseguire sulla tangenziale in direzione PARMA, proseguire per circa 30 km fino ad Asola, alla prima rotonda del paese svoltare a dx in idrezione Cremona, attraversare sempre diritto una altra rotonda. A fine paese, svoltare a sx per rientrare nel centro abitato e seguire le freccie MTB.

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda admin » 20/02/2010, 22:28

Chi partecipa? Chi non ci sarà? La data si avvicina.... dobbiamo cominciare l'organizzazione. Fate sapere le vostre intenzioni.

RAMON
Messaggi: 0
Iscritto il: 15/02/2010, 21:12

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda RAMON » 20/02/2010, 22:56

Bene Io , Teo e il negro pensavamo di avvcinarci il sabato, o con campero in agri. Se saremo più di 5 si andrà in agri. Il camper è disponibile, ci sono altri due posti disponibili. fatemi sapere... rispondo solo via sito e con foto esplicite del membro... il mio negro non mi soddisfa più.

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda admin » 21/02/2010, 0:01

se dormiamo anche a una decina di km in un bel agriturismo non è un problema,  facciamo un po' di riscaldamento al mattino. La gara comincia alle 10. Io arrivo direttamente da trento sabato tardo pom. con family.

RAMON
Messaggi: 0
Iscritto il: 15/02/2010, 21:12

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda RAMON » 21/02/2010, 19:52

Per chi parteciperà alla Gara di Asola Mantova, io e Cla e rispettive famiglie abbiamo penotato un agriturismo a circa 20km.AGRITURISMO LA MARGHERITA tel 0376 657209Via Bassanella 1 Gazzolo degli Ippoliti MNMolto conveniente. 

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda admin » 22/02/2010, 0:29

io non ho ancora capito chi partecipa.RomeoMatteoArmanoGiorgioAlessandroClaudioMaurizio?Ricotti?Mondo?Stefano?Daniele?Luca?Paolo?Daniele?Roberto?Jacopo?Mi sembra chiaro che Jerry e Pier saltano (d'altronde non c'erano dubbi)

mondo
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/09/2009, 14:39

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda mondo » 22/02/2010, 14:20

io non ho ancora capito chi partecipa.RomeoMatteoArmanoGiorgioAlessandroClaudioMaurizio?Ricotti?Mondo?Stefano?Daniele?Luca?Paolo?Daniele?Roberto?Jacopo?Mi sembra chiaro che Jerry e Pier saltano (d'altronde non c'erano dubbi)
Ciao a tutti!!io sono presente per la gara...speriamo anche le mie gambe  ;D ;D ;D

albimago
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2011, 19:47

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda albimago » 22/02/2010, 14:24

chi è interessato all'agriturismo? io sto prenotanto per me Armando, il costo dovrebbe essere circa 80 € la tripla......... stasera io prenotociao

Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/05/2009, 13:37

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda Giorgio » 22/02/2010, 15:49

ci sono, graziegiorgio

albimago
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2011, 19:47

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda albimago » 22/02/2010, 18:40

ci sono, graziegiorgio
PRENOTATO UNA TRIPLA E UNA DOPPIA C'è ANCORA UN POSTO DISPONIBILE , PER ORA SIAMO IO , ARMANDO, GIORGIO E ALESSANDRO  ENTRO DOMANI MATTINA DEVO CONFERMARE ANCHE L'ULTIMO POSTO..........CIAO


Torna a “Gare 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron