7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

albimago
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2011, 19:47

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda albimago » 01/03/2010, 12:57

Ciao Stefano, nessun problema, fate tutte le domande che vi vengono in mente, e risponderemo......voi che arrivate su la mattina dovete arrivare qualche ora prima della partenza, per ritirare i pacchi gara ( vedremo se riusciamo a ritirarveli noi il sabato ) per ritirare il pacco gara è necessario presentarsi con il tesserino UDACE se lo dimenticate non vi fanno partire, percio importante ricordarlo; durante il ritiro del pacco gara vi viene consegnato anche il cip che verra messo o sulla bici o alla caviglia, in alcuni casi chiedono una cauzione di 10 € da versate al momneto e viene restituita alla consegna del cip.Un consiglio che posso darvi anche se la gara non è lunghissima ( 50 Km non sono pochi però ) portatevi qualcosa da mangiare durante la gara........se ci sono altre domande ...ciao Teo

stefano_c1975
Messaggi: 0
Iscritto il: 16/01/2010, 17:58

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda stefano_c1975 » 01/03/2010, 13:38

Grazie molto gentile, noi pensiamo di arrivare domenica al massimo alle ore 08.00 ma forse un po' prima, se comunque vi danno il pacco gara al sabato anche per noi sarebbe molto meglio, thankssssssssssssssssssssssss.

Isabella
Messaggi: 0
Iscritto il: 23/01/2016, 15:32

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda Isabella » 01/03/2010, 15:55

buongiorno a tutti. purtroppo si è creato uno spiacevole Misunderstanding, riguardardante il mio certificato medico. Ieri sera ho cercato di avvisare Pier e Teo, ma sono stato 3gg in umbria per gare ed ero devastato. Sostanzialmente, a Perugia, ho parlato con il Presidente della mia squadra di nuoto ed il medico sociale, dopo di chè mi sono confrontato con la dott.ssa che mi rilascia l'idoneità agonistica per il nuoto da 15 anni. In pratica, secondo LORO tutti, non è possibile fare un doppio certificato in quanto, se un atleta riceve l'idoneità, ad esempio, per il nuoto (come il sottoscritto) è per "default" abilitato a gareggiare per altre competizioni sportivi, leggasi MTB. Ora, è a discrezione della società, nella fattispecie Km-zero, "arruolare" l'atleta in questione (il sottoscritto), credendo nella "buona fede" della persona (sana) e, "accettando" la copia di tale certificato in essere con scadenza Ottobre 2011.In effetti, anche volendo "modificare" il certificato medico attuale (come suggerito da Teo, apponendo la dicitura "idoneo nuoto/ciclismo), bisogna poi vedere quali delle due società, rinunci all'originale il quale, attualmente, è in umbria.Da parte mia, mi spiace davvero si sia creato questo disguido, mi assumo la mia responsabilità, anche se credo sia un caso abbastanza anomalo. Io ho degli amici nuotatori idonei che, sono tesserati per altre società (triat, mtb, corsa...) alle quali portano la copia della lora idoneità senza problemi.A questo

Isabella
Messaggi: 0
Iscritto il: 23/01/2016, 15:32

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda Isabella » 01/03/2010, 15:59

....non c'erano più caratteri....infine.....ora....non credo sia "fisicamente" possibile ormai iscrivermi alla gara del 7, fatemi sapere comunque e cosa deciderà la società. Personalmente, ho già versato la quota alcune settimane fa, se non fosse possibile continuare questa avventura con voi, ditemi come posso fare per riprendermi tale quota.buon pomeriggio a tutti e scusate la lunghezza...

albimago
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2011, 19:47

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda albimago » 01/03/2010, 16:32

Ciao Flo, come ci siamo detti telefonicamente, basta riportare i due certificati, copia atleta e squadra alla dottoressa e fare aggiungere sullo stesso certificato la dicitura ciclismo, dopodiche penso che basti la copia a una delle due squadre, è vero perche l'ho chiesto anche io che non è possibile rilasciare piu certificati, ma sullo stesso si mettono tutte le discipline.Penso che non è una volonta di Km-zero di non voler accettare i certificati di altri sport, ma è una richiesta di UDACE percui il presidente si prende la responsabilita di firmate tesserini con certificati come richiesti dall'ente Udace.sinceramente penso che la cosa sia risolvibile.ciao

Isabella
Messaggi: 0
Iscritto il: 23/01/2016, 15:32

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda Isabella » 01/03/2010, 16:50

Ti ringrazio per la telefonata e la precisazione sul forum. Era anche il motivo per il quale sono andato già in umbria (oltre a gareggiare). al momento, l'originale del certificato non si trova, ce l'ha un master che era il responsabile dei certificati, il quale ha avuto un incidente. Il tuo suggerimento è perfetto oltre che lodevole, ma senza l'originale non si fa nulla. Prima di fare altre considerazioni, DEVO recuperarlo, mi darò da fare, altrimenti non vedo altre soluzioni. Intanto ho mandato sms a Pier sulla questione "iscrizione gara". grazie, flo

RAMON
Messaggi: 0
Iscritto il: 15/02/2010, 21:12

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda RAMON » 01/03/2010, 21:22

Ma.... com'è che per certe persone è una tragedia ogni cosa facciano?!

stefano_c1975
Messaggi: 0
Iscritto il: 16/01/2010, 17:58

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda stefano_c1975 » 02/03/2010, 16:52

Ennesima domanda, per facilitarVi il nostro ritiro del pacco gara sabato (visto che noi arriviamo domenica) volete che faccio avere a qualcuno, magari Romeo il mio tesserino e quello di Daniele?

albimago
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2011, 19:47

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda albimago » 02/03/2010, 16:58

ok

stefano_c1975
Messaggi: 0
Iscritto il: 16/01/2010, 17:58

Re: Re:7 Marzo - XBIONIC CHALLENGE, Asola (MN)

Messaggioda stefano_c1975 » 03/03/2010, 13:10

ROmeo se leggi domani Daniele ti porta il mio e il suo tesserino in studio cosi se riuscite ci ritirate il pacco gara il sabato, Ciaooooooooooooooooooooooo e grazie.


Torna a “Gare 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron