9 maggio - CONCA D'ORO, Odolo (Bs)

Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/05/2009, 13:37

Re: Re:9 maggio - CONCA D'ORO, Odolo (Bs)

Messaggioda Giorgio » 06/05/2010, 19:01

mi ha chiamato Armando comunicando che molto probabilmente non sarà dei nostri a Odolo.Dobbiamo sentirci per organizzare il trasporto delle bici, a questo punto almeno 2 macchine...forse 3?Dovremmo  recuperare i materassini gonfiabili utilizzati a cremona....  Ale, sono da te?ci aggiorniamo

Avatar utente
filippogando
Messaggi: 0
Iscritto il: 27/03/2012, 18:33

Re: Re:9 maggio - CONCA D'ORO, Odolo (Bs)

Messaggioda filippogando » 06/05/2010, 21:01

Ok, confermati in 4 -Rico,-Kronico,-Maurizio,-io.Non c'è bisogno di nessun materassino (4 posti letto), partenza verso le 18.30/18.45 (per il ritrovo ci si sente sabato mattina/pomeriggio dopo cena), 2 macchine (la mia e quella del Rico ). Per cena sento se si può fare verso le 21.00/21.30 (non garantisco), altrimenti sento altri ristoranti/pizzerie in loco.Documenti per l'iscrizione, li ho io.Ciao a tutti,Ale

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Re: Re:9 maggio - CONCA D'ORO, Odolo (Bs)

Messaggioda admin » 08/05/2010, 0:03

forza ragazzi!! Tenete alta la bandiera della km zero. vi siamo vicini.

RAMON
Messaggi: 0
Iscritto il: 15/02/2010, 21:12

Re: Re:9 maggio - CONCA D'ORO, Odolo (Bs)

Messaggioda RAMON » 10/05/2010, 23:18

non avendo partecipato alla gara mi spiace, ma non potrò esservi utile come cronista della corsa, anche se attrraverso i racconti telefonici, ho potuto capire, che il ciclismo è finito, con la vittoria di Kronico... Basta dare in mano o meglio sotto il culo un full ad un ingegnere, perchè questo si stampi nel fianco della montagna alla prima possibilità... E un premio all'ingenuità di Mao che primo in gara e ripeto gara... aspetta gli avversari per fare la gara tutti insieme, e prima da kron e poi da rico viene inesorabilmente inculato e lasciato a palo... bravo , ti meriti un bel PIRLA!!! E grande a Kronico , che non solo sul giro 27 fa la gara con i tafani, ma anche in gara Alessando cade e lui.... dice di non averlo visto. La classifica prima di tutto. ricordati che il 2012 è vicino.... terremoti, nubi, pozzi esplosi, l'inter che vice tutto e tu primo in classifica.... la fine del mondo è proprio vicina. Cronaca a distanza, By Ramon.

Avatar utente
filippogando
Messaggi: 0
Iscritto il: 27/03/2012, 18:33

Re: Re:9 maggio - CONCA D'ORO, Odolo (Bs)

Messaggioda filippogando » 11/05/2010, 18:33

Bella Rico, veramente una bella cronaca!!!Per quanto mi riguarda, devo dire che è stata lo stesso una bellissima esperienza..non vi dico che giramento di balle non aver finito la gara ma, purtroppo, andare avanti per me sarebbe stato un rischio troppo alto (mi consolo, almeno "ho lavato la bici insieme al Marzio Deho e al Pallhuber"....che sudisfasion da pirlu!!). Lunedì sera, mentre quardavo il tg serale, avevo le visioni del posto e della curva dove sono caduto (e ho detto tutto!!!). Non nascondo che mi sono un po' spaventato nelle discese fangose ma, ahimè, purtroppo sono il mio tallone di Achille. Puntavo a partire tranquillo per poi poter dare il meglio negli ultimi 15/20Km dove so che comunque, volente o nolente al traguardo ci arrivo ma ho fatto la super cagata di andare un filo forte sull'asfalto. A dire il vero non ho ancora di preciso capito che cosa ho fatto per schiantarmi; non mi ricordo se ho visto la curva in ritardo o se ero troppo all'interno della curva ed ho curvato troppo poco per non rischiare di scivolare fatto sta che appena ho toccato i freni, la ruota posteriore ha cominciato a pattinare, ho mollato e rifrenato con gli stessi effetti della prima volta. Bè, a questo punto ormai non ci potevo fare più niente, ho perso l'attimo ed in un batter d'occhio mi sono schiantato frontalmente contro il rivone della montagna (..non sono scivolato, gli sono proprio andato addosso di muso!!!). La ruota davanti si è incastrata nello scolo dell'acqua piovana a lato montagna, sono planato contro di muso e poi atterrato di schiena dentro allo scolo tra l'asfalto e la sponda della montagna (cazzz, ho graffiato il telaio della bici). Prima di domenica, pensavo che in un testa a testa Ale/montagna, forse avrei avuto la meglio, ma adesso devo ricredermi!! :DComunque, devo dire che rispetto a lunedì un po' il dolore mi è passato (fatico un po' nei movimenti ma niente di gravissimo), il collo è quasi a posto (.. e si , perchè ho picchiato anche una bella craniata e un colpo al collo...grazie casco!!) e se fa bello sabato o domenica mi faccio un giretto (lo spero perchè la voglia è tanta!!). Complimenti al Rico , al Kron ed al Mauri che la gara l'hanno finita!!Ramon, la prossima volta proverò con la graziella di mia madre ma mi sa che non migliorerò più di tanto!!!.Ringrazio veramente tutti per le chiamate :-* e..... Kron, goditi il primo posto in solitario che fra poco rientrano i capitani che ci daranno delle belle sculacciate!!!!!! :DCiao e alla prossima,Ale

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Re: Re:9 maggio - CONCA D'ORO, Odolo (Bs)

Messaggioda admin » 12/05/2010, 15:12

I complimenti vanno a tutti quelli che sono partiti.... fa male anche leggere i commenti e non esserci stati... ve lo assicuro!!Adesso ci ricompattimo tutti come squadra per la 24 ore di Finale.... Kroniko tutti per la squadra, non ci sono clessifiche individuali. (ho paura di una coltellata nella notte mentre dormo).

Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/05/2009, 13:37

Re: Re:9 maggio - CONCA D'ORO, Odolo (Bs)

Messaggioda Giorgio » 12/05/2010, 15:49

E' stata davvero durissima, comunque tranquillo, una buona parte dei commenti sono falsi e tendenziosi!Per quale motivo temi una coltellata durante il sonno?


Torna a “Gare 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron