12 Lugio 2009 - GRAND FONDO PARCO ALTO GARDA - TIGNALE (BS)

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

12 Lugio 2009 - GRAND FONDO PARCO ALTO GARDA - TIGNALE (BS)

Messaggioda admin » 29/06/2009, 21:50

Passiamo alla iscrizione della gara di Tignale (BS)http://www.mtb-tignale.it/informazioni_generali.htmlAl momento dovremmo avere:RomeoMatteoArmandoRobertoClaudioDanieleGiorgioNon so:JacopoCristianoPaoloMaurizioSicuramente no:PierAlessandroFate sapere, perché al più presto facciamo l'iscrizione.

albimago
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2011, 19:47

Re: Re:12 Lugio 2009 - GRAND FONDO PARCO ALTO GARDA - TIGNALE (BS)

Messaggioda albimago » 30/06/2009, 8:45

Passiamo alla iscrizione della gara di Tignale (BS)http://www.mtb-tignale.it/informazioni_generali.htmlAl momento dovremmo avere:RomeoMatteoArmandoRobertoClaudioDanieleGiorgioNon so:JacopoCristianoPaoloMaurizioSicuramente no:PierAlessandroFate sapere, perché al più presto facciamo l'iscrizione.
direi non male come gara ci sono solo le prime tre salite un po impegnative in 25 km poi mi sembra facile...........  mi sa che devo alelnare un po la gambina......... Kron, non è valido portarsi la madonna personale

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Re: Re:12 Lugio 2009 - GRAND FONDO PARCO ALTO GARDA - TIGNALE (BS)

Messaggioda admin » 03/07/2009, 8:38

Il vice segretario (PierPiero) mi ricorda che per fare la gara è necessario essere in regola con l'iscrizione alla squadra ed il tesseramento.Faremo l'iscrizione all'inizio di sett. prox. Si parte con i camper sabato mattinam anche se, data la distanza è possibile raggiungerci la domanica mattina.Scaldate le gambe.... c'è ancora tempo per allenarsi... 

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Re: Re:12 Lugio 2009 - GRAND FONDO PARCO ALTO GARDA - TIGNALE (BS)

Messaggioda admin » 03/07/2009, 22:57

Ci sarà solo un camper e il furgone. Non fate conto sui posti letto in camper, al massimo nel furgone. Chi volesse pernottare il sabato sera è pregato di organizzarsi con tende, etc.

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Re: Re:12 Lugio 2009 - GRAND FONDO PARCO ALTO GARDA - TIGNALE (BS)

Messaggioda admin » 06/07/2009, 9:02

Dobbiamo fare l'iscrizione ho avuto conferma da:RomeoMatteoArmandoGiorgioRobertoClaudioDanieleMaurizioJacopo (manca certificato, tesserino e iscrizione squadra)Qualcun'altro? Qualcuno che si ritira? Fate sapere al più presto.

albimago
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2011, 19:47

Re: Re:12 Lugio 2009 - GRAND FONDO PARCO ALTO GARDA - TIGNALE (BS)

Messaggioda albimago » 08/07/2009, 23:18

Dobbiamo fare l'iscrizione ho avuto conferma da:RomeoMatteoArmandoGiorgioRobertoClaudioDanieleMaurizioJacopo (manca certificato, tesserino e iscrizione squadra)Qualcun'altro? Qualcuno che si ritira? Fate sapere al più presto.
é diventata una passeggiata, hanno anche ridotto il percorso di 5 Km........chissa che pendenza però................

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Re: Re:12 Lugio 2009 - GRAND FONDO PARCO ALTO GARDA - TIGNALE (BS)

Messaggioda admin » 09/07/2009, 9:41

farà anche meno freddo si arriva solo a 1100.  Sembrano interessanti quei 5KM di discesa in picchiata....

albimago
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2011, 19:47

Re: Re:12 Lugio 2009 - GRAND FONDO PARCO ALTO GARDA - TIGNALE (BS)

Messaggioda albimago » 13/07/2009, 16:39

farà anche meno freddo si arriva solo a 1100.  Sembrano interessanti quei 5KM di discesa in picchiata....
Effettivamente le salite erano molto dure ma la discesa forse era peggio, complimenti al battesimo del nostro Jack che è giunto al traguardo tra gli appalusi di tutti, ha sofferto ma non mollato...............  era un gara dura e sicuramente un battesimo veramente tosto........complimenti anche per le tante ore in sella.......

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Re: Re:12 Lugio 2009 - GRAND FONDO PARCO ALTO GARDA - TIGNALE (BS)

Messaggioda admin » 14/07/2009, 8:58

Mario Alberto Rojas ancora una volta sul podio, secondo e grande protagonista della 'Granfondo Parco Alto Garda' che lo ha visto vicinissimo alla vittoria. Applausi anche per Juri Ragnoli e Gianluca Galardini.E' mancato poco a veder sventolare al vento ancora una volta la bandiera colombiana in una gara italiana, nella 'Granfondo Alto Garda', per soli 11 secondi Mario Alberto Rojas, ha visto sfuggire la vittoria assoluta, dopo essere stato per tutta gara il più forte in salita.Ha scollinato davanti a tutti al primo passaggio da Cima Piemp e nella seconda parte di gara si è presentato ancora da solo in cima alla salita, ma in discesa il 24enne colombiano di Paipa en Boyacá, ha trovato uno più forte di lui, Martino Fruet, che a pochi chilometri dal traguardo ha beffato Rojas.'Sono un pò amareggiato per come è andata a finire questa gara - ha detto Rojas - nelle due salite ho staccato tutti, ma in discesa Fruet è riuscito a riprendermi. Nella seconda scalata ho provato a staccarlo ancora di più rispetto alla prima salita, ma non è bastato, a fine discesa era di nuovo davanti e ha vinto lui. Sono comunque contento del risultato, quello di oggi è stato il mio ottavo podio consecutivo'Quinto posto per Julian Becerra Medina, poco distante dal podio, ottava piazza per il Campione Italiano Marathon Under 23, Juri Ragnoli, per lui quella di Tignale è stata la prima vittoria in maglia tricolore, dopo il trionfo di Montebelluna.Per la sesta volta nel 2009 Gianluca Galardini è stato secondo nella categoria Master 4, un ruolino di marcia eccezionale per il 48enne di Pistoia che in 21 gare dispuatate ne ha vinte 12, sei volte è arrivato secondo e due terzo e il suo 'peggior' risultato è stato il 4° nella 'Granfondo Costa degli Etruschi'.Domenica prossima impegno per Milo Burzi, Daniele Mensi e Juri Ragnoli a Brescia nel Campionato Italiano Cross Country che lo scorso anno vide Burzi e Ragnoli raccoglier il bronzo nelle rispettive categorie, per il resto del team una giornata di riposo prima della 'Granfondo Alta Valtellina'.


Torna a “Gare 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron