Problemi

admin
Messaggi: 0
Iscritto il: 19/04/2009, 23:47

Problemi

Messaggioda admin » 20/07/2009, 10:17

Ieri sera, di rientro dalla Marche, ho cercato di installare il CDrom del "Training Center" per far interagire l'Edge205 con il mio pc.Alla fine, ultimata l'installazione, cercando di scaricare i dati, mi da un "Errore di RunTime".Su internet, ho trovato diverse spiegazioni a proposito. Sostanzialmente, la Garmin stessa, dice con svariata letteratura, che alcuni Cdrom sono stati programmati male. Indica una procedura per disinstallare il programma appena installato, procedura che per certi versi è un pochino delicata perché trattasi di andare ad eliminare files e cartelle di sistema, che contengono ancora tracce del programma. La funzione disinstalla dal pannello di controllo di per se non è sufficiente. La procedura è lunga, in quanto ti fa spegnare ed accendere il pc per 3 volte (arresto) e poi ti fa scaricare e quindi installare nuovamente una versione più aggiornata del programma.Dopo 2 ore, nonostante avessi seguito tutto per filo e per segno, mi dava ancora lo stesso errore di run time quando voglio scaricare i dati dal mio GPS.Ora, chiedo:1. ai possessori del Garmin ha fatto lo stesso scherzo? Se si, come lo avete ovviato? Se no, potreste darmi il vostro cdrom?2. per gli esperti di pc, digitando su google: "errore di run time installazione trainign center armin" appare un sito dove si spiega correttamente la procedura sopra menzionata. Il fatto che avendola seguita per filo e per segno, mi da ancora lo stesso errore, cosa vi fa pensare? E normale che io non possa più installare correttamente la nuova versione se prima non ho CERTAMENTE eliminati il file che forse mi crea questi problemi?Grazie a chi mi vorrà rispondere ed aiutare.roberto

Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/05/2009, 13:37

Re: Re:Problemi

Messaggioda Giorgio » 20/07/2009, 11:04

ho avuto lo stesso problema, risolto scaricando la versione del Training Center software version 3.4.5 da questo link :http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=835io la ho appena installata e ora funziona


Torna a “Garmin”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron