Visita Biomeccanica

Ale
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/04/2012, 22:48

Visita Biomeccanica

Messaggioda Ale » 15/03/2014, 19:14

Ciao a tutti,come qualcuno di voi sa, martedì 11/03 sono andato ad un incontro a Stezzano relativo al discorso Biomeccanica. A dire il vero, speravo che venissero fornite nozioni più specifiche inerenti ai vari settaggi da poter applicare alle nostre bike in modo tale da evitare i classici fastidi che tutti noi sappiamo e fare un po' di prevenzione "futura"...ma così è stato solo in parte (..e non ci vuole un genio a capire il xchè..). Tuttavia, il Biomeccanico presente all'incontro mi è parso molto consapevole, preparato e pratico e mi ha dato un'impressione positiva. E' un biker incallito e lavora presso numerosi negozi tra i quali anche quello di un ex corridore professionista per il quale ne segue la squadra agonistica. Dove voglio arrivare...So che qualcuno di voi vorrebbe effettuare una visita biomeccanica (me compreso) e vorrei pertanto sentire se l'interesse è tale da poter raggiungere un numero sufficiente di persone tale da proporre al Biomeccanico un discorso del tipo.."siamo in x persone, ci proponi agevolazioni? Puoi venire direttamente da noi dedicandoci una giornata per le visite invece che venire noi nel luogo più vicino dove pratichi?"Dico subito che le cifre per visita singola sono sulle 120/130 euro...sicuramente cifre importanti ma che forse, per un uso intensivo della bike quale il nostro, potrebbero fornirci utili accorgimenti facendoci risparmiare magari qualche visita più in la'. Inoltre mi sembra che, rispetto ad altri biomeccanici, il costo sia leggermente più contenuto.Ecco...tutto qua!Dalla mia, penso che tra un 2 settimane una chiamatina informativa la farò..Se avete qualche interesse/curiosità fatemi sapere...Ciao,Ale

Torna a “Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron