Ciao a tutti,
Come molti di voi sapranno anche per quest'anno rifaremo il km lento.
L'evento è programmato per DOMENICA 15 MAGGIO 2016 e sarà inserito all'interno della giornata di porte aperte della polisportiva CSM.
Il programma della giornata sarà il medesimo dello scorso anno e se ne potrà sicuramente discutere in una riunione che a breve faremo.
visti i tempi stretti occorre subito affrontare alcune tematiche di primaria importanza:
TARGET NUMERO PARTECIPANTI: 150 ciclisti
Sponsor
vanno contattati gli sponsor dello scorso anno per cercare una conferma anche per quest'anno. la formula rimane la stessa: la sponsorizzazione può essere monetaria o fatta tramite gadget da inserire nel pacco gara. per tutti gli sponsor sarà riportato il logo all'interno del volantino e sono liberi di fornirci materiale pubblicitario da inserire nei pacchi gara.
qui di seguito l'elenco degli sponsor con relativi addetti al contatto:
- RIPO: Flli Riponi concessionaria + Autotrasporti
- TAMA: Poggi + cascina lombarda + farmacia
- DANI: arenzi
- ALESSIO: Sofca metano
- JERRY: toto zampillo (per borsine e gadget no soldi)
- DINO: Sanitaria via dezza
- MAGO: soy joy
-ROMEO: fisio...
se qualcuno conosce qualche attività potenzialmente interessata è sempre benvenuta. la quota di sponsorizzazione è fissata a 100 euro e noi possiamo fare la ricevuta in modo da avere le agevolazioni del caso.
GLI SPONSOR VANNO CONTATTATI A BREVISSIMO IN QUANTO DOBBIAMO USCIRE CON I VOLANTINI IL PIE PRESTO POSSIBILE.
SCADENZA SPONSOR: 13 APRILE 2016
PACCO GARA
anche in questo caso manterrei la tipologia dello scorso anno visto che era stato gradito.
di seguito gli articoli con relativi fornitori e incaricati:
-Vino: nettare dei santi -MAGO (nel fine settimana ci faccio un salto)
-Riso: Riseria - DINO già avvisato
-Soy joy: MAGO-MANARA
-Integratori: farmacia- TAMA
-Borsine + pulisci occhiali/gadget: totò zampi - JERRY
anche qui se qualcuno ha qualche idea FACILMENTE REALIZZABILE è tutto ben accetto.
PRANZO
confermiamo anche per quest'anno il ristoro preparato DAI PUGLIESI, come l'anno scorso sarà preparato un primo di pasta e un contorno di verdure. vista la buona riuscita e la spesa bassa dell'anno scorso direi che è un ottimo compromesso. in questo modo ci svincoliamo dalla preparazione di cibo, facciamo bella figura e facciamo lavorare un nostro sponsor. oltre a noi beneficeranno del pranzo, pagando ovviamente, i camminatori e tutti coloro della polisportiva che vorranno aderire all'iniziativa.
PERCORSO
grosso modo terremo quello dell'anno scorso, le uniche modifiche saranno quelle relative al tratto vicinoo a DRESANO in quanto modificato dalla tem e bretelle varie. IL PERCORSO ANDRA' ASSOLUTAMENTE PROVATO TUTTI INSIEME.
AUTORIZZAZIONI PATROCINI
-PARCO ADDA SUD: in settimana mando la mail per il patrocinio e per il permesso di passare con due mezzi di assistenza (Scooter)
-COMUNE DI MELEGNANO: non serve a un cazzo, se qualcuno ha tempo di fare la pratica per la richiesta è ben accetto
-STANGHE:
--SARMAZZANO: MAGO
--BALBIANO: bisogna individuare il proprietario
--VIROLO-BELPENSIERO: MAGO
--QUARTIANO: MAURI (Come lo scorso anno chiedere la chiave in comune)
--GALGAGNANO: MAGO (me la apre il parco adda sud, gliela segnalo nella mail del patrocinio)
SUPPORTO/FOTOGRAFI
come gli scorsi anni ci sarò io con il mio scooter ad aprire la strada e fermare il traffico agli incroci, mi porterò su sicuramente un fotografo.
servirebbe un secondo mezzo di supporto per chiudere la fila ed avere la possibilità di portare dietro un secondo fotografo.
TENETE PRESENTE CHE GLI ELEMENTI DI SUCCESSO DI QUESTE INIZIATIVE SONO ESSENZIALMENTE 3: PACCO GARA, CIBO E FOTO.
PREMIO GRUPPO PIU NUMEROSO
come lo scorso anno pensavo di far tagliare un altra corona con relativa targhetta da dare al gruppo più numeroso. COSTO quasi nullo e buona immagine direi.
COMUNICAZIONE/PUBBLICITA
entro fine settimana pubblicheremo il volantino dell'iniziativa SENZA SPONSOR PER IL MOMENTO. il tempo stringe e dobbiamo pubblicizzare da subito il più possibile.
DANI ti chiedo una mano per la redazione del volantino, in queste cose sono completamente negato. va bene quello dello scorso anno ma va aggiunto il logo della polisportiva e il fatto che l'iniziativa farà parte del porte aperte.
a brevissimo creeremo anche l'evento FB e manderemo la mail a tutti i partecipanti degli scorsi anni/squadre limitrofe.
sicuramente a breve faremo una riunione per fare il punto su tutto, chiedo a tutti di rispettare le scadenze soprattutto per gli sponsor!!
è un evento che sicuramente ci può dare una notevole visibilità oltre a sicuramente l'occasione di vederci TUTTI insieme per una giornata!!
CHIEDO SOPRATTUTTO PER GLI SPONSOR DI AVERE NOTIZIE A BREVISSIMO!!
SE QUALCUNO HA QUALCHE IDEA E' TUTTO BEN ACCETTO, PREVIA VALUTAZIONE DELLA FATTIBILITA'.
FORZA...NEGRI