30 marzo 2015 Comments (0) News

KmZero Lifestyle

Si è appena concluso il primo weekend di primavera 2015, tanto sole e naturalmente tanta MTB, tanto sudore e tanto divertimento….Ma lo stile di KmZero è completo, a 360° e ognuno lo intende come vuole e soprattutto dove vuole, l’importante è godere di bei paesaggi in buona compagnia con la propria MTB!!….Allora vediamo alcuni esempi di come abbiamo dato il benvenuto alla primavera KmZero!

Nano

Ed ecco un piccolo ciclista in erba divertirsi nelle pozzanghere sulle rive della Muzza…già si vede che gli piace il fango delle ruote grasse!

Omegna Jerry

Passiamo a Jerry, uno dei veterani che invece si è cimentato sul percorso di una gara di XC nei pressi di Omegna…percorso tecnico paesaggio dai colori superbi!

Bassi Stefano

Chi invece ancora indietro con la preparazione cerca il giusto assetto sulla propria MTB con l’aiuto di un biomeccanico!….Pedala Ruloooooooooo

Southgarda2015

Ecco i più competitivi, in compagnia dello Ste (Merida team) prima della partenza della SouthgardaBike…per i primi due a dx, Alessio e LoSte una garetta neanche tanto impegnativa. Per quelli a sinistra, Dani e Stiv il primo vero e proprio test di inizio stagione!

gfsantangelo

Ci sono poi i veri e propri “Pro” Mondo, Tama e Ripo, che come allenamento decidono di abbandonare le ruotegrasse e buttarsi su quelle leggere nella granfondo di Sant’Angelo lodigiano! 120 km di puro sudore!

trentino1 Trentino

Altri due, i più fortunati, Cla e Teo se la sono goduta in Trentino pedalando in paesaggi incantati dove la neve oramai cede il passo a sentieri stupendi…ovviamente non poteva mancare un lauto pasto a base di Canederli!!!

TEM

Per SimoB, Rico e Gando che per vari motivi non si sono potuti allontanare dalla nostra sede…un buon vecchio Giro Adda dà sempre delle belle soddisfazioni…soprattutto se qualche piccolo inconveniente ci aggiunge un po di sale!!

Insomma ovunque voi siate, con chiunque voi siate godetevi la vostra MTB…..ovviamente in KmZeroLifeSyle

Comments are closed.

Pin It on Pinterest

Share This