io ho stampato delle copie della manleva, meglio se ciascuno arriva con la sua.Per compilarla serve il numero di certificato medico e del cartellino ovviamenteIo non riesco a stamparlo. Se qualcuno me lo porta mi fa un favoro. Grazie.
io ho stampato delle copie della manleva, meglio se ciascuno arriva con la sua.Per compilarla serve il numero di certificato medico e del cartellino ovviamenteIo non riesco a stamparlo. Se qualcuno me lo porta mi fa un favoro. Grazie.
te la porto io!io ho stampato delle copie della manleva, meglio se ciascuno arriva con la sua.Per compilarla serve il numero di certificato medico e del cartellino ovviamenteIo non riesco a stamparlo. Se qualcuno me lo porta mi fa un favoro. Grazie.
"ultimi" de che???nella classifica "fun" siamo arrivati 53 su 135....non eravamo mica li a far ballar la scimmiaTeam A - risultato eccezionale!!Team 4 - risultato passabile.
Gando, digli un po a quelli che dicono che siamo arrivati ultimi cosa sono : "ciucia .........."ultimi" de che???nella classifica "fun" siamo arrivati 53 su 135....non eravamo mica li a far ballar la scimmiaTeam A - risultato eccezionale!!Team 4 - risultato passabile.
Ue le mie gambe oggi vanno da sole!!!....ciao raga due domande:dite che metteranno anche il dettaglio dei giri compiuti per ciascun team?...vorrei sapere più o meno su che tempo sono rimasto...Vi ricordate il sito per comprare le foto?..sapete...un ricordino :DOra guardo un po le classifiche...comunque a prescindere dal risultato per me esperienza indimenticabile...Grazie a tutti...Daniele,- sicuramente metteranno il dettaglio giri (qualcuno di noi sicuramente le pubblicherà),- per le foto, il sito è questo: http://www.sportograf.com/it/shop- se le gambe andavano da sole, potevi farti un giretto Adda oggi.....se ti è piaciuta la 24H, vieni qualche volta a provare anche una gara in linea, ti divertirai un sacco anche li', garantito!!
Bravi a tutti ragazzi ....... e comunque fare 2 km dopo la partenza della 24 h , mangiare pizza , birra , dolce e caffe' , e paghi con i buoni ' pasta parti ' , non ha prezzo !!!!!!!!!!..per fortuna che me ne erano rimasti 2, altrimenti non mi davano il tiramisu'!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite