Sellaronda Hero - Pernottamento

Ale

Re: Re:Sellaronda Hero - Pernottamento

Messaggioda Ale » 10/05/2012, 18:17

....mmmmmmhhhhh la vedo grigietta...ho chiamato adesso ma era fuori casa e richiamo stasera. Forse qualche posto c'è ma mi dice non per molte persone! Vi aggiorno più tardi. Altra ipotesi potrebbe essere quella di andare vicino a Canazei, ma dopo ci dobbiamo scarrozzare circa 20/30Km in auto per raggiungere la partenza; per me si potrebbe fare lo stesso, ma non so se a voi potrebbe andare bene lo stesso...

Ale

Messaggioda Ale » 10/05/2012, 20:58

...bene, la disponibilità è la seguente:- 2 appartamenti di 4 posti ciascuno (appartamenti vicini tra di loro) situati all'ingresso di Ortisei,- disponibilità di un garage per mettere al sicuro le bici,- ciascun appartamento costa 250 euro (è relativo ad entrambe le notti del 22/06 e del 23/06),- dovrebbe esserci un supplemento di circa 10 euro per appartamento relativo alle pulizie.Quindi, in totale, verrebbe 520/8=65 euro a testa (il costo copre entrambe le notti). Essendo appartamenti, penso ci sia anche una cucina per prepararsi qualcosa (a dire il vero non ho chiesto perchè il signore avrà detto circa 50 volte "praticamente" nel giro di un minuto ma immagino sia così). NON c'è la possibilità di "bloccare" l'appartamento...o si prenota o niente.Non so se alla fine si risparmierà rispetto alla possibilità camper o Sella Ronda Start ma tuttavia mi sembra una buona opportunità che offre anche una buona libertà di movimento...Durante il giorno purtoppo non ho molta possibilità di prenotare in quanto sono a lavoro ed il periodo non è dei migliori. Potrei farlo eventualmente sabato nel pomeriggio (altrimenti, per non aspettare i miei tempi morti, se c'è qualcuno che riesce prima e se ne fa carico ben venga..). Valutate un po anche voi se la situazione potrebbe andare bene in modo tale che se c'è il numero si blocca e siamo a posto...Io sarei intenzionato a questa opzione, se gli appartamenti sono come quelli mostrati nel link, allora non mi sembrano male (in genere, sono circa il 70/80% di quello mostrato). Non sarebbe male se qualcuno prova a chiamare ancora per vedere effettivamente se le cose sono così o per chiedere altre cose di interesse...Ricordo che Ortisei è a circa 8/10Km da Selva, ma mi sa che è anche il paese più vicino..Ciao....

Carlo

Messaggioda Carlo » 10/05/2012, 23:22

Io voto per quella più economica..poi mi adeguo alla maggioranzaPs non credo ci sia differenza di costo tra camper e appartamento..

maurino

Messaggioda maurino » 11/05/2012, 10:05

effettivamente non c'è molta differenza, c'è da dire che in appartemento caghi in un cesso, ti lavi in una doccia, dormi in un letto e se c'è la cucina, puoi mangiare anche qualcosa di "sano"!Se mi date la conferma, io sarei disposto a prenotare stasera o al massimo domattina.

Ste

Messaggioda Ste » 11/05/2012, 17:11

Ragazzi scusate come al solito sono in ritardo io farei due notti.... E comunque mi ero iscritto alla breve!!

Ste

Messaggioda Ste » 11/05/2012, 17:16

Il camper va benissimo!!

mondo

Messaggioda mondo » 11/05/2012, 19:30

io sono autonomo con i miei......se devo scegliere tra smezzare il costo del viaggio e non pagare scelgo la seconda  ;D

Ale

Messaggioda Ale » 12/05/2012, 17:31

...direi...ottimo!!

Ale

Messaggioda Ale » 12/05/2012, 17:35

Gentile tesserato UDACE.In base ad una direttiva pervenutaci dal FCI tutti i tesserati UDACE iscritti alla Südtirol Sellaronda HERO non potranno con il loro tesseramento partecipare nelle categorie tesserati.È possibile partecipare alla gara come tesserati stipulando una tessera giornaliera FCI al costo di 5,00 Euro. Alternativamente è possibile partire nelle categorie cicloturistiche (Hobby).Nel caso fossi interessato a stipulare una tessera giornaliera FCI, ti chiediamo gentilmente di effettuare un versamento di 5,00 Euro sul c/c sotto indicato e inviare la conferma di versamento e il modulo compilato che trovi nel link sottostante ENTRO il 31 MAGGIO 2012a info@sellarondahero.com.http://www.valgardena.it/wolkenstein/pdf/DICHIARAZIONE_TESSERATI_UDACECoordinate bancarie per il versamento: ASSOCIAZIONE SPORTIVA SELLARONDA HEROBANCA POPOLAREFILIALE SELVA VAL GARDENAIBAN: IT48 N058 5658 8900 1757 1111 111BIC-SWIFT: BPAAIT2B017TUTTI I TESSERATI UDACE CHE NON INVIERANNO SUDDETTA COMUNICAZIONE ENTRO IL 31 MAGGIO 2012 VERRANNO INSERITI AUTOMATICAMENTE NELLA RISPETTIVA CATEGORIA CICLOTURISTICA (HOBBY).Facciamo presente che i tesserati ACSI potranno solo partecipare nelle categorie tesserati se muniti di tesseramento ACSI CICLISMO.Scusandoci per l'inconveniente, ringraziamo per l'attenzione e rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Saluti sportiviSüdtirol Sellaronda HEROPeter Runggaldier

Torna a “Gare 2012”