20 marzo - MountainbikeClassicMirkoCelestino - Laigueglia (SV)

albimago

Re: Re:20 marzo - MountainbikeClassicMirkoCelestino - Laigueglia (SV)

Messaggioda albimago » 20/03/2011, 22:22

quello che sperate è che il team colombi si sfaldi, ma non è cosi, noi facciamo sembre vedere che uno del team arriva sul podio, attenzioneche torneranno le gare dove saremo davanti a tutti senza possibilita di repplica...grazie a Mauro per l'ospitalità.A parte i risultati bel w.e e cosa piu importante nessuno che si è fatto male seriamnte anche in una gara come questa molto insidiosa..

albimago

Messaggioda albimago » 20/03/2011, 22:24

P.S:tamburi non è che si prende dimestichezza con la 29 e la doppia tenendola nel box di casa........  bisogna avere il coraggio di rischiare

filippogando

Messaggioda filippogando » 20/03/2011, 22:38

P.S:tamburi non è che si prende dimestichezza con la 29 e la doppia tenendola nel box di casa........  bisogna avere il coraggio di rischiare
Teo, ma non avevi detto che la 29 la portavi in casa e non nel box?  ::)...se i risultati sono questi, lascio a te tutto "il coraggio di rischiare"!!  :-*"attenzioneche torneranno le gare dove saremo davanti a tutti senza possibilita di repplica.." ...guarda che stiamo parlando di gare in MTB e non di bocce  :D

Carlo

Messaggioda Carlo » 21/03/2011, 17:29

Teo quel mezzo dallo a me che ci prendo io la mano volentieri!!!la stagione è lunga..lasciateci parlare un pochetto, non siamo abituati a star davanti ::)Ale..ti stai tirando troppo la zappa sui piedi  :oTeo il mio prossimo obiettivo lo sai già: fare il tempo inferiore al vostro alle endurance!..sto migliorando tecnicamente!

admin

Messaggioda admin » 21/03/2011, 19:44

Continuo a consigliare cautela!!

filippogando

Messaggioda filippogando » 21/03/2011, 21:41

Complimenti al Tama per il risultato portato a casa e al Claudio per aver dimostrato ancora una volta di essere una vecchia volpe!!...vedi che i nostri sfotto' portano a dei benefici??Comunque, oltre al già annunciato "tutti contro il team Colombi", notiamo che qualcosa si sta smuovendo anche all'interno dell'affiatatissimo duo Cla & Teo...incominceranno i nostri due eroi a tirarsi gomitate e spallate per avere la meglio uno sull'altro? Staremo a vedere ma le premesse ci sono tutte!!A proposito, ringrazio anch'io il Ramoncio e gli dico che alla Prosecchissima, dopo un tre chilometri, è previsto un tappo micidiale  ;)         Si ..... ma i TAPPI saranno di spumante !!!!!!!
...se prima li hai messi nel culo, come qui, direi di no....

filippogando

Messaggioda filippogando » 21/03/2011, 21:48

Teo quel mezzo dallo a me che ci prendo io la mano volentieri!!!la stagione è lunga..lasciateci parlare un pochetto, non siamo abituati a star davanti ::)Ale..ti stai tirando troppo la zappa sui piedi  :oTeo il mio prossimo obiettivo lo sai già: fare il tempo inferiore al vostro alle endurance!..sto migliorando tecnicamente!
Tamburo, parla per te!! ;)...se stai migliorando tecnicamente, lo facciamo dire al Romeo!!Comunque, niente zappa sui piedi.... parlo parlo e morta li, chiaro che sono loro i più forti....zio fà, mi sono sparato 90 mila chilometri e gli do solo 5 minuti... non so se rendo l'idea!! Comunque..... ALLE GARE CI SI DIVERTE SEMPRE, QUESTO E' L'IMPORTANTE!!!!!

PIER

Messaggioda PIER » 21/03/2011, 22:22

Bravi a tutti...complimenti alTama...occhio ai Colombima sopprattutto occhio al jerry.è carichissimoMa prox vengo anch'io"""a vedervi e fare il tifo""ciaoPier

albimago

Messaggioda albimago » 21/03/2011, 23:37

rico aspettiamo il tuo reportage e anche quello di romeo

Carlo

Messaggioda Carlo » 22/03/2011, 19:38

in negozio dal Rico ci sono gli attestati di partecipazione della gara di Laigueglia che ho stampato dal sito della sdam!

Torna a “Gare 2011”