io faccio una previsione .... finirete sui rulli !!! ;D!domani un uscitina semza impastarci tutti e bagnarci si potrebbe fare.............. non 80 km pero, 50 max
...uscito domenica pome. quasi 2 orette e mezza, 55Km, ho fatto un po' di sterrato ma il fondo era mooooolto scivoloso (ho rischiato di impastarmi un paio di volte.. e quindi ho optato per ciclabili e, ahimè, stradoni). Temperatura 2°C ma soprattutto un nebbione mica da ridere. Problema all'anteriore risolto (ho dato una telatina alle pastiglie anteriori) e la vibrazione è andata via (tuttavia, in frenata sull'anteriore sento rumori un po' stranini e la frenata non è delle più efficaci....mi sa che devo cambiare disco e pastiglie, vedremo....)....Aleio faccio una previsione .... finirete sui rulli !!! ;D!domani un uscitina semza impastarci tutti e bagnarci si potrebbe fare.............. non 80 km pero, 50 max
non sei l'unico che sta cazzeggiando. Ne conosco altri.ma chi è quello che vola sull'acqua che non si firma? o forse non si firma per evitare i fans che altrimenti lo assalirebbero????? :P :P :P :P :-* :-* :-* :-*
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite