20-21 marzo

Pianifica gli allenamenti settimanali assieme ad altri Kilometrini!
admin

Re: Re:20-21 marzo

Messaggioda admin » 20/03/2010, 19:59

Bravi!!. Noi bel giretto Nava/San Genesio... Ne vale sempre la pena.. Chiedere ad Alessandro.

filippogando

Messaggioda filippogando » 21/03/2010, 12:57

Bravi!!. Noi bel giretto Nava/San Genesio... Ne vale sempre la pena.. Chiedere ad Alessandro.
...bel giro, penso uno dei più belli che ho fatto. Molta fatica (questo è solo positivo) e una leva del freno piegata a metà (questo un pò meno positivo!!). Ho capito (e ho fatto capire!!) che la mia tecnica in discesa è indiscutibile; per chi vuole posso fare un corso accellerato di discesa con 1-piedi staccati dagli agganci, 2-culo sul sellino, 3-come aggrapparsi alla bici durante la discesa a piedi, 4-caduta in avanti con capovolta acrobatica senza lesioni fisiche ma con solo danni permanenti alla bici, 5-come affrontare una discesa rimanendo rigido come un tronco di quercia, 6-come affrontare traiettorie esattamente opposte da quelle raccomandabili, 7- infine, come andare diritto nelle curve in discesa e fermarsi ad un millimetro dallo strapiombo. Direi che è sufficiente; per fortuna Laigueglia non l'ho fatta, altrimenti mi sa che adesso ero disteso su un letto attaccato ad una flebo. Comunque, tutto fa parte del gioco e mai si prova e mai si impara!!Ale

albimago

Messaggioda albimago » 21/03/2010, 23:32

bravo ale............ e comunque è questione di allenamento e di porvare e riprovare passaggi sempre piu impegnativi......... nessuno è nato un asso in sella, ma piano piano stiamo cercando tutti di migliorare...............  rico quando vieni a fare Nava e San genesio????

RAMON

Messaggioda RAMON » 22/03/2010, 6:26

Ale con laigueglia... la flebo... non sarebbe stata necessaria, Sarebbero servite delle viti per il coperchio. he he.Tranqui ha impararto Kronico  imparerari anche tu.

Torna a “Allenamenti”