e chi ha messo a posto la pierobike? non dirmi che aveva dietro la falsamaglia e lo smagliacatena.ahahahahah ma secondo te???ci è andata bene che tuo fratello Teo aveva la falsamaglia e il tuo smagliacatena :D 3 minuti e andava meglio di prima...il piero cambia peggio di me, si sentono i denti delle corone che bestemmiano :o secondo me va ordinata una dentiera ;D
come mai senti le cambiate del Pier, non vorrai dirmi che ti ha lasciato dietro.........eheheheheheh in discesa andava più veloce di me :(in salita sta aumentando nettamente i ritmi, ma avevo davanti il teo che non mi faceva passare e riuscivo a sentire il piero ;D
ma mi dicono che in discesa il pier ha dato i numeri........capottamento visto in diretta dal Tama (che potrà entrare nei dettagli) e attimi di paura vissuti dal gruppo nel vedere un essere raggomitolato in posizione fetale a centro toboga dopo la canalina a metà discesa. Al richiamo della foresta, la bestia non dava segni di vita. Solo dopo i primi soccorsi e la respirazione bocca a bocca offerta dal Rico, l'essere ha pronunciato le prime parole e da li abbiamo capito che si trattava del Pier. "Mi sono rotto il naso", disse!!! Dai che ci sono le zanzare, rispose l'altruista Jerry. Inforcato il cavallo di battaglia, con un polso semi rotto e del sangue dal naso che noi, tuttavia, non abbiamo visto, è riuscito a percorrere ancora qualche kilometrino fino al rinuncio definitivo ed il ritorno a casa insieme ad una guida rimediata in loco in quanto, dopo anni e anni che percorre le strade banine, non sapeva ancora come fare a tornare alle villette.Pier, BASTA CHIUPITI!!! hai bisogno dei CHIUPA CHIUPA!!!Comunque.......grande PIER combattente come non mai!!!
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite