Cena di Natale e assemblea dei soci

admin

Re: Re:Cena di Natale e assemblea dei soci

Messaggioda admin » 18/12/2011, 22:36

Tu portale poi vediamo come organizzarci. + 1 Sembra che Giacomo venga con Givanna. Piero, chiesto il proiettore?

filippogando

Messaggioda filippogando » 24/12/2011, 9:11

...a tutti i miei AMICI della KM ZERO, un grande grande grande GRAZIE per ieri sera. Mi dispiace molto non aver condiviso anche con voi tutta la serata ma sicuramente vi saranno altre opportunità...comunque, BELLO vedervi tutti insieme... la Chilometro cresce, cresce, cresce e penso che debba essere motivo di soddisfazione un po' per tutti noi; personalmente, la società mi ha sempre dato molto e di questo ne sarò sempre grato. Per i Fondatori della società...un grazie di cuore!! Probabilmente mi sarò dimenticato di salutare e di ringraziare qualche Amico...mi scuso ma, per vari motivi, ero un po' emozionato.. Chiudo approfittandone per fare Tanti Tanti Tanti Auguroni di Buon Natale a tutti!!Ciao Tamburi!!

Carlo

Messaggioda Carlo » 25/12/2011, 23:57

Tanti auguri di un felice natale a tutti!!Grazie di cuore del regalo!pensavo fosse tutto uno scherzo, perché arrivando secondo non avrei dovuto ricevere nulla!Andrò a cena col mio amico ramon :)L impegno del 2011 non è bastato a superare il super ripo: complimenti!Cmq quest anno la km zero ha raggiunto una dimensione rilevante e tecnicamente abbiamo fatto tutti miglioramenti importanti!Spero questo gruppo continui in questa direzione!!Ringrazio il ds per aver ascoltato i consigli per le gare ;-pAuguri a tutti Carlo

Torna a “Assemblea Soci”