a parte il Gerry, che non ha le idee troppo chiare sulle località...confermo anche la cena per me e Davide .... difficilemente però arriveremo prima delle 20:30.Anticipo che molto probabilmente (condizione fisica permettendo) il lunedì farò una puntatina in fiera a Padova. Ho già qualche pass di ingresso.Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere anche per capire se andare lì direttamente da Bologna.Comunque io Davide partiamo in macchina da casa mia intorno alle 18:30 di venerdì.ciao!ce la fate tranquillamente per le 20:30 se partite alle 18:30 puntuali e arrivati diretti senza passare dall'albergo.
per che ora dobbiamo essere all' nh per poter lasciare le bici al sicuro prima di cena?Dall'NH al ristorante a piedi ci si mette circa 15-20 minuti, possiamo anche andare in bici, con corteo per le vie di bologna. e lasciarle nel mio garage, oppure mangiamo fuori con le nostre Care legate alla gamba del tavolo. partenza dall'NH alle 20:00 in biga con luci, campanelli, bandierine...... rigorosamente con divisa o almeno con la felpa KMZERO.alternativa ritrovo alle 20:25 casa Colombi (via Santissima Annunziata, 15) o 20:30 direttamente da Alice (Via Massimo d'Azeglio, 65).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite