ALE GIOVEDI SERA CI SEI'?? VEREI A FARE LE ULTIME MODIFICHE ALLA BICI, COSA FACCIAMO PORTIAMO TUTTI LE BICI DA RIPONI COSI VENERDI LE ANDIAMO A PRENDERE LI'??- Ok per giovedì sera dalle 21.00 (se riuscite puntuali è meglio che venerdì mattina ho un po di casini al lavoro). - Per manutenzione no problem, portate per piacere materiale di consumo (olio catena,...). - Per il carico delle bici/borsoni nel primo pomeriggio di venerdì nessun problema; io sono a lavoro ma se mi dite l'orario a casa c'è mia madre che vi apre e poi fate pure con comodo (giovedì ci si mette d'accordo). Direi che servono un po di legacci/stracci per fissare/proteggere le bici; se avete qualcosa portateli giovedì (qualcosa ho anch'io ma non penso siano sufficienti).- Per le macchine: Rico, non ho capito una cosa: andiamo con la tua + camper Romeo? Devo prendere anche il mio catorcio o no?Ci vediamo giovedì sera,ciao a tutti,Ale
cosa ci portiamo per vestiirci???..sono uscito in queste sere con termica, gambali e manicotti e divisa estiva. Devo dire che nonostante le protezioni un po il freddo l'ho sentito. Forse sarebbe opportuno portarsi la salopette invernale + termica + maglietta estiva (o primaverile per chi ce l'ha) + manicotti + proteggi vento/acqua + proteggi scarpe. Difficile però farci stare il cambio totale nello zaino; sicuramente la parte superiore dobbiamo farcela stare + parte superiore divisa invernale, per la salopette si potrebbe usare la stessa (sperando che non venga un nubifragio). Poi il cambio per la sera (e qui viene il bello!!): pantaloncini + intimo + felpa + maglietta + scarpe. Domani sera faccio le prove di ingrugnamento nello zaino camelbak e poi vi aggiorno ...
...sem a post!!, cotti e mangiati..L'invernale potremmo usarla per la cena di sabato sera........ Counque ho l'impressione che fara' parecchio freddo. Sottocasco, collarino... etc serviranno.Siamo fortunati: venerdi sera c'e' la notte bianca in Strada Maggiore... Potremmo farle diventare una 24 ore.cazzo che culo!!!!!!!questa mi sembra una cagata rischiosa!!!!!!!!il rischio è di colassare in bici la domenica!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti