tama visto l risultato nelle ultime gare, ti vedo bene per la dolomiti..... non prendere appuntamenti per domenica sera, se arrivi a casa, penso che non riuscirai neanche a parlareio ho più resistenza che esplosività!spero di trovare il ritmo giusto perchè è la mia gara!
..emetteremo solo leggeri e sinuosi rumori dal deretano...Ramon insegna...tama visto l risultato nelle ultime gare, ti vedo bene per la dolomiti..... non prendere appuntamenti per domenica sera, se arrivi a casa, penso che non riuscirai neanche a parlareio ho più resistenza che esplosività!spero di trovare il ritmo giusto perchè è la mia gara!
Ale ho telefonato al campeggio, come prima mi hanno detto che non si può prenotare, hanno avuto molte richieste ma non ci dovrebbero esser problemi per una tenda con macchiana di fianco..gli altri anni non hanno avuto problemi di questo tipo!domani sera o giovedì se puoi ci vediamo all'uva che decidiamo i dettagli?se qualcuno si vuole unire a bere una birretta è ben accetto!Ok Tama...domani sera non so se ci sono, meglio giovedì. Comunque ti chiamo lo stesso io domani quando esco da lavoro!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti