Messaggioda Ale » 10/05/2012, 20:58
...bene, la disponibilità è la seguente:- 2 appartamenti di 4 posti ciascuno (appartamenti vicini tra di loro) situati all'ingresso di Ortisei,- disponibilità di un garage per mettere al sicuro le bici,- ciascun appartamento costa 250 euro (è relativo ad entrambe le notti del 22/06 e del 23/06),- dovrebbe esserci un supplemento di circa 10 euro per appartamento relativo alle pulizie.Quindi, in totale, verrebbe 520/8=65 euro a testa (il costo copre entrambe le notti). Essendo appartamenti, penso ci sia anche una cucina per prepararsi qualcosa (a dire il vero non ho chiesto perchè il signore avrà detto circa 50 volte "praticamente" nel giro di un minuto ma immagino sia così). NON c'è la possibilità di "bloccare" l'appartamento...o si prenota o niente.Non so se alla fine si risparmierà rispetto alla possibilità camper o Sella Ronda Start ma tuttavia mi sembra una buona opportunità che offre anche una buona libertà di movimento...Durante il giorno purtoppo non ho molta possibilità di prenotare in quanto sono a lavoro ed il periodo non è dei migliori. Potrei farlo eventualmente sabato nel pomeriggio (altrimenti, per non aspettare i miei tempi morti, se c'è qualcuno che riesce prima e se ne fa carico ben venga..). Valutate un po anche voi se la situazione potrebbe andare bene in modo tale che se c'è il numero si blocca e siamo a posto...Io sarei intenzionato a questa opzione, se gli appartamenti sono come quelli mostrati nel link, allora non mi sembrano male (in genere, sono circa il 70/80% di quello mostrato). Non sarebbe male se qualcuno prova a chiamare ancora per vedere effettivamente se le cose sono così o per chiedere altre cose di interesse...Ricordo che Ortisei è a circa 8/10Km da Selva, ma mi sa che è anche il paese più vicino..Ciao....