Ciao, un GRAZIE da parte anche dei 2 amici che erano con me per averci aspettato e aiutato nel fango di S. Colombano....................beh, che dire siamo tornati a casa DEVASTATI...................pero' troppo bello, alla prossima avventura.direttore tecnico, cosa ci proponi per la prossima settimana? Nava, san genesio????
Si protrebbe fare un pianone, ma divertente... da Trezzo a Calolziocorte (LC)....bel percorso, pianeggiante ma molto molto bello..per me va bene.. A proposito, domenica con il team felt mi sono schiantato 3/4 volte ... sto andando di ghiaccio sul ginocchio e ho pure bucato la divisa ...che sfiga!! Mi sa che il team felt ha mandato la macumba allo Specialized...ragazzi spec, occhio!! :D Teo, te e il tuo cancello elettrico FAAC mi sa che vi salvate...
Quando si esce è importante scegliersi le compagnie.... adesso è tornato anche il team Olympia, il Kroniko non sat nella pelle.Hai letto, nel forum, delle nuove divise invernali che stiamo facendo? 2 Divise invernali fanno sempre comodo.... soprattutto se una è rotta. Anche nelle 24 ore, quando sono piovose, una divisa bella calda ed asciutta fa la differenza.Grazie Claudio,me ne aveva già parlato settimana l'altra il Teo. Per me ok, ho confermato nella sessione del forum opportuna.Passo e chiudo,Ale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite