Messaggioda Carlo » 10/10/2010, 23:54
non ho ancora sentito pier..ma le parole del jerry hanno confortato tutti: il pier quando cade non si fa mai male, tutte le volte che l'ho visto cadere manco una volta s'è fatto male ;Dera una domenica pomeriggio calda d'autunno a san colombano, dopo diversi chilometri il capogruppo Ricotti propone il fatidico toboga, tutti daccodo tranne uno...il pier!scese Nicola e tutto ok, scese il jerry e tutto ok, scesi io e tutto ok, scese ale e tutto ok (miglior discesista tobogico della settimana), scese il pier e...appostato alla fine della discesa scorsi il nostro eroe arrivare con la ruota posteriore scivolare nel canaletto, la stessa si sollevò da terra una prima volta, ricadde e dopo un istante si sollevò nuovamente..ma ricadde solo dopo un 360° in avanti!il pier si staccò dalla bici cadendo di spalla e faccia (ora mentre scrivo scherzo, ma vedendolo mi son preoccupato parecchio!!!!) dopo esser scivolato per un metro, il corpo del pier giace con testa a valle senza muoversi, nonostante i ripetuti solleciti!una volta raggiunta la massa immobile, ci accertammo che fosse intero e con tutti i denti, pure quello ricostruito!per fortuna non avvertiva alcun dolore a spalle e collo e ci rasserenammo!intanto il jerry con aria un po' scocciata per le zanzare e la perdita di tempo, sollecitava il ritorno in sella :)a parte la disavventura, abbiamo fatto un bell'allenamento e abbiamo scoperto nuovi sentieri!!!ora il gps integrato di fra è al 98%!un augurio al piero!ti aspettiamo carico per martedì!!!