ale domani primo pom, ci aggiorniamo pero domani mattinaok, domani mattina sono a lavoro, se ci sei fammi sapere
ale domani primo pom, ci aggiorniamo pero domani mattinanon ti fidare è un paccaro!!! ;)visto che non vengo io..magari viene e se andate fino a trezzo dovete prenotare il pernottamento :P
si siamo usciti 77km, ho faticato molto al rientro max 23, volevamo dirti pero che prima di cassano c'erano dei signori su un ponte che ti aspettavanoeheheh max 23: cm o km/h ?m'hanno mandato un mms e dal dietro mi sembri te ;D ..hai provato l'olio per la forcella? ;Dspero di esser abile per la prossima uscita
Tama, quando hai finito con i signori, vedi di trovare il tempo per allenarti 8)si siamo usciti 77km, ho faticato molto al rientro max 23, volevamo dirti pero che prima di cassano c'erano dei signori su un ponte che ti aspettavanoeheheh max 23: cm o km/h ?m'hanno mandato un mms e dal dietro mi sembri te ;D ..hai provato l'olio per la forcella? ;Dspero di esser abile per la prossima uscita
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite