27-2-2011 belgiardino Lodi

Pianifica gli allenamenti settimanali assieme ad altri Kilometrini!
Carlo

27-2-2011 belgiardino Lodi

Messaggioda Carlo » 27/02/2011, 19:58

dopo l'uscita di ieri non volevo uscire oggi..ma visto che il teo era daccordo col ripo, mi son detto: non posso lasciarli soli e contatto mauro che senza esitare conferma la presenzaore 13:55 si parte da melegnano sotto l'acqua. L'aria è frizzante ma siamo tutti ben coperti..forse il più tamburo di tutti ha pensato: siamo vicino alla primavera, mi vesto con la primaverile!..si stava bene Teo?  ;Darrivati a Quartiano, si sente la voce sconsolata di mauro: ho forato!ci mettiamo sotto la tettoia di un bar e sostituisce la camera d'aria..intanto il meteo ci propone acqua e neve!il teo che si era "scaldato"..aveva un simpatico tremore da freddo!gonfiata la gomma, si monta in bici..ma mauro: cazzo è forata pure l'anteriore!!! >:( la riparo e torno indietro!teo era tentato a tornar con lui, ma si lascia convincere dal ripo che lo "scalda" un po' a suo modo  ;Dabbandoniamo mauro che ci avrebbe recuperato e pedaliamo tranquilli fino a montanaso. Dal cielo veniva giù solo neve  :o e il Teo si voleva togliere pure lo smanicato antivento  ;Darriviamo al belgiardino, sosta pipì e ciuccino, si torna indietro e a montanaso chi troviamo?Mauro con la bici sulla panchina: non è possibile, ha forato per la terza volta!!!  ???il teo che era caldo continua a pedalare, ma non sa la strada e per sincerarmi che non assideri da solo, gli faccio compagnia fino a melegnano, lasciando ale in socccorso di mauro!arrivato davanti a casa, non avevo più la sensibilità dei piedi per il freddo, con le scarpe inzuppate d'acqua (nonostante i copriscarpe in neoprene), tutto sporco di fango (pure in viso) per la felicità di mia madre che m'ha insultato un po'  :Dil teo l'ho visto in gelateria..a prendere il nuovo gusto: gelato Colombi  ;Dbella tamburata..sicuramente sul podio delle tamburate!

albimago

Re: Re:27-2-2011 belgiardino Lodi

Messaggioda albimago » 27/02/2011, 20:18

effettivamente, almeno l'invernale ci voleva...... sono andato in doccia vestito da quanto ero sporco, e dal freddo che avevo preso sono uscito che avevo la pelle tutta a macchie rosso fuoco e bianco neve,,,,,,una bella gelata direi....

Carlo

Messaggioda Carlo » 27/02/2011, 20:23

io avevo le cosce rosse..quasi ustione da freddo!mi son pucciato in vasca e ci son rimasto 30minuti!

filippogando

Messaggioda filippogando » 27/02/2011, 20:53

...più che Tamburata la chiamerei Somarata. Tranquilli ragassuoli che tutto fa brodo!!  ;)Effettivamente ha fatto un bel freddo; anch'io piedi inzuppati e cosce color arcobaleno. Avrei preferito usare la primaverile ma, fortunatamente, non ce l'ho.. ;DTre forature sono da record..comunque, grazie Mauro per aver consentito che mi congedassi. Il ritorno l'ho fatto da solo...quasi mi schiantavo dove c'era il fangone...ma fa parte del gioco!! Tutto sommato, direi bella uscita...adesso che è finita! Impagabile pedalare da Galgagnano a Mulazzano sotto una fitta neve......................DA RIPROPORRE AI FORTI DI CUORE!!  8)

Carlo

Messaggioda Carlo » 03/03/2011, 17:34

con 2 giorni di ritardo vi informo dei fatti:dovevamo fare fino a lodi..ci siamo arrivati, ma a notte fonda quasi (19:00) causa: 2 forature di mauro!ormai mantiene i produttori di camere d'aria  ;D2 uscite  5 fori..è record  ;Dpoi volevo avvisare: per chi volesse allenarsi con davide, dovete dirgli 1 ora prima!!!  ;)

Torna a “Allenamenti”