Cronaca Francia corta

RAMON

Cronaca Francia corta

Messaggioda RAMON » 27/06/2011, 12:18

FRANCIA CORTA BIKE : LA CLASSIFICA NON MENTE.La km zero mtb va alla conquista dei vigneti Bella Vista.Partenza sabato 18 giugno da Show bizz come al solito gruppone unito, chi si diverte, chi taccagna e chi deve raggiungerci la domenica mattina per fare ALLAMORE  CON LA FIDANZATA (Tama).Il primo gruppo arriva ad Erbusco per il ritiro pacchi gara e….  segreteria chiusa…Ci dirigiamo in agriturismo  scarichiamo cek in e via direzione Iseo ristorante il Ginestro con vista lago e lamenti di Teo che sarebbe andato volentieri da Cla a Bologna per cenaSalita al ginestrao da paura Croma rally dà grandi soddisfazioni.Post per i tegna: rimanete pure a casa, per noi cena perfetta, Luccio in guazzetto, tortelli , vellutate , tartare e persico fritto. Con dolci superbi per chiusura.Dopo cena rientro alla mezza verso Erbusco, ma il secondo gruppo intesisce il Rico che pagherà lo stress in gara…Non solo arrivano con 2 ore di ritardo ma si fermano alla festa per bere la birretta della staffa, non ci resta che restare svegli ad aspettarli per fare la consegna delle camere e da navigatori( si perdono sul rettilineo).Finalmente svegli e pronti per la gara… Ripo è una corda di violino carica la macchina alle 5,30 fa colazione riscaldamento e si pippa almeno 5 siga. ( STAI TRANQUI)La tensione cresce…. Il Tama dov’è?Rico si incendia e somma stress a stress ( cazzo raga lo sapete che poi vomita in gara lasciatelo tranquillo).Il Tama arriva e si parte, 1,2,3 sono ultimo, ma non della km zero… della gara… meno male che ho preso una bici pesante, ho una nuova scusa.Dopo il primo guasto al cambio (grazie Philadelphia che si è fermato per aiutarmi) riparto o meglio arranco salgo sbuffo, ma riprendo i primi avversari prima la Sùmia poi Borello e in discesa dove grazie all’inerzia del peso non mi ferma nessuno è la volta del Rico… si scende si sale ma il bello deve ancora arrivare, discesa tecnica e…. il Ripo a piedi lo passo ha bucato, per forma gli offro una mano ma col cazzo che mi sarei fermato…La gara è lunga manca ancora una montagna da scavallare , inizio a salire, ma le pendenze del 30% e il fondo mi fanno desistere quindi , ruzzo a piedi e qui la pago, arriva il Ripo come una furia sale come un treno come fa, cosa prende oltre alle 20 marlboro? Mi passa anche Borello, non ne ho più raggiungo la salita e come un miraggio prima il ristoro e poi la discesa.Arriviamo tutti, l’ordine non è quello pubblicato sul forum, esiste una classifica ufficiale dove si vede bene: Ricotti vincitore  e Tamagni penultimo. Carta canta Tama.Teo secondo schiaffeggia la formica Alberto Filippo Gandini e Merdina Mondo, ma alla partenza pensa di essere sempre più lento di me… Teo ma va a cagà e si chiude con Philadelphia Sùmia.Grande Rico che vince la gara e scala la classifica facendo perdere punti preziosi al Tama e recuperare Ripo.Grande Km Zero

mondo

Re: Re:Cronaca Francia corta

Messaggioda mondo » 27/06/2011, 13:51

Fantastica!!!Bravo Ramon!mi sento di fare un particolare ringraziamento alla croma rally che ha reso il viaggio al Ginepro/ginestro/ginestrao molto più emozionante!

Carlo

Messaggioda Carlo » 27/06/2011, 17:12

bella negron!come sempre i tuoi racconti rispecchiano lo spirito di squadra!..ma su carta canta mi sa che sbagli:306 588 TAMAGNI CARLO 015920 84 M MT2 KM ZERO MELEGNANO 2h37:54 64 50:53 16,71ho appena controllato sul sito e hanno cambiato "miracolosamente"  ::)

filippogando

Messaggioda filippogando » 27/06/2011, 19:17

:D :D :D :D ...  bella Ramon, poi ti spiego cosa prendo oltre le 20 marlboro!! ...l'ammiraglia comunque da le sue belle soddisfazioni!!, mi sa che è per questo che il Rico ha trai su!! eheheheh P.S. Come ti ho detto, però, ti facevo piu' aggressivo nell'impostazione curva!!

filippogando

Messaggioda filippogando » 30/06/2011, 21:41

massimo risultato con il minimo sforzo!!!!!!!se non avessi vomitato ci avrei messo 2:20.....cmq ramon....l'anno scorso alla marathon scoreggiavi come un drago,ed era colpa della carneques'anno scoreggi come un drago incazzato ,la carne non la mangi più ed è colpa della frutta....secondo me non è quello che mangi...sei tu che non hai un culo ma un bazzuca!!!!!!
..bazzuca...hahahah :D

Torna a “Gare 2011”