teo avalli e davide mazzarrisi pronti all'impresa!!!!! percorso lungo!!!!!!!!Ti garantisco che la marathon è veramente una bella impresa. Anche la Classic secondo me non scerza.
per dormire ho trovato dei posti in questo camping a pozza di fassa a 7 km per 2 notti in un bungalow da 4 chiedono 180 euro ... 22 euro a notte in sotanza....io e il jerry opteremo per questa opzione facilmente...con accompagnatrici.....non vedo il link, ma penso che sia il camping sulla strada principale. Ci sono già stato in bungalow e confermo che è molto carino; io penso di fare solo nottata di sabato, se c'è qualcuno che ci sta per me se ne potrebbe prendere un altro (sempre che ci sia disponibilitòà). C'è anche un bel barettino con gnocca compresa (sempre che ci sia ancora...). Stasera ne parliamo...
...presente percorso Marathon....mi era venuto qualche dubbio ma confermo la Marathon
http://www.valdifassabike.it/link/Modulo%20iscrizione_Ita.pdf a questo link trovate il modulo di iscrizione da compilare e presentare in negozio dal rico entro e non oltre giovedi 8/09chi non riuscisse a compilarlo è pregato di contattarmi che provvederò io per luiRico, non ce la faccio a compilarlo. Puoi per favore farlo tu? Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti