6 maggio 2012 - Conca D'Oro Bike - Odolo (BS)

admin

Re: Re:6 maggio 2012 - Conca D'Oro Bike - Odolo (BS)

Messaggioda admin » 02/05/2012, 22:34

sono d'accordo. ognuno deve sentirsi libero di fare quello che vuol e non doversi giustificare per aver scelto una soluzione più consona alle sue esigenze. Come squadra forniamo la soluzione basic (tenda + materassino) se poi uno vuole fare l'upgarade (macchina o camper) benvenga. Sempre nello spirito di squadra se c'è un camper (o auto) a disposizione è anche giusto che diventi un punto di appoggio anche per gli altri, soprattutto in caso di 24 ore (vedi caricare batterie, the caldo etc) o di mal tempo. Vorrei si evitasse la situazione del 'l'ho pagato io e lo uso io'. Ovvio che chi vuole il camper deve dirlo per tempo per poter permettere a chi si sbatte ad ordinarlo, ritirarlo etc. di potersi organizzare e non deve essere visto come un rombi palle se insiste per sapere cosa vogliono fare gli altri. Rico, hai fatto bene a tirare fuori l'argomento che credevo fosse da tempo risolto, ma probabilmente non era così.L'importante è che tutti collaborino a montare le vele. E' l'unica cosa su cui non si può discutere. Abbiamo pensato di ordinare quelle nuove? Sarebbe opportuno.

Carlo

Re: Re:6 maggio 2012 - Conca D'Oro Bike - Odolo (BS)

Messaggioda Carlo » 14/05/2012, 16:12

Vero mauri, ma io sto spingendo ancora adesso la Bike  :'(L'anno prossimo la esigo ancora sta gara..chissà se riuscirò a terminarla  ???

Torna a “Gare 2012”