Messaggioda Ale » 21/05/2012, 23:36
...un po' di roba:- tenda KMZero --> 4 posti (Tama, se vai su prima e ne hai voglia non sarebbe male magari incominciare il montaggio, se no la porto io e la montiamo quando arriviamo),- 3 materassini doppi di squadra --> Tama, 1 lo hai te dalla Conca, gli altri due li porto io,- 1 tenda mignon --> la mia, piccola ma arredabile,- pompa per materassini --> Tama, ce li hai te dalla Conca,- Gazebo con pareti --> Tama, tutto a casa tua,- Vele --> ne porto solo una xchè l'altra ce l'ha il Piero,- sedie --> ne ho solo una, le altre sono in discarica,- Luci squadra --> dal Rico..domani passo a prendere l'antivento, se nessuno le ha ancora recuperate, le prendo e le carico io,- Luci personali --> ricordarsi di portarle (per chi le ha),- Sigarette --> le porto io,- pomata per il mal di culo --> ognuno si porta la propria,- kit merda --> ognuno si porta il proprio,- bambole gonfiabili --> chiedere al Teo Avalli,P.S. Gando, già ho le vesciche sul culo, se scrivi così me lo fai anche sudare prima di partire...motivazione ok, ma godersi il percorso in primis..