Dalla riunione di martedi:COSE DA AVERE ASSOLUTAMENTE ALTRIMENTI NON SI ENTRA IN GARA:- Tesserino ACSI - sentite il Mondo COME COMPILARLO- Bici- Casco- Luce posteriore (basta un led)- Luce anteriore (almeno una personale + una di squadra)SAREBBE IMPORTANTE PORTARE PER LA SOPRAVVIVENZA IN CAMPEGGIO- teli in plastica- funi e cinghie per appendere le bici durante le manutenzioni- sedie pieghevoliAltre cose che ci sono venute in mente:- 2 cambi- frutta fresca e secca- salviettine multiuso- costume per chi va al mare- ciabatte e accappatoio- appendi abitiMondo , hai il mio tesserino?
Se qualcuno dovesse avere un calo motivazionale (qua taggherei due persone che non partecipano ma evito) suggerisco di leggere questo:http://www.mtb-forum.it/world-solo-24h-mtb-championship-finale-ligure-report-by-ambro-e-yoda-76/E ora non ci resta che goderci questa 24hBel post! L anno prox sfide in solitaria? ;)Io e maurino ci alleneremo col tandem ;)
ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTEA tutti i partecipanti questo è quanto ha scritto l'organizzazione: "gli aggiornamenti sul sito sono stati chiusi venerdě, per permettere di preparare tutta la documentazione per la segreteria. Potrai inserire i tuoi concorrenti direttamente in segreteria alle Manie. Ci vediamo a Finale"Le 2 squadre non risultano iscritte e l'iscrizione dovrà avvenire in loco venerdi o sabato, dovete quindi scaricare le manleve sul sito della 24h oppure dal rico è già presente una copia per fare le fotocopie, compilarle e consegnarle ai rispettivi capitani che dovranno poi ultimare l'iscrizione, ricordatevi che le tessere amesse sono le tessere ACSI e non UDACE quindi anche nelle manleve segnate le tessere giuste!!!MONDO. chi ha il mio tesserino???
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti