Fra, solo una nota: l'indipendanza mia e del mondo non e' ancora certa. Facciamo sapere asap.However...sto prenotando per sabato sera in un posticino caratteristico a Selva. Ci metto la mano sul fuoco che non rimarrete delusi.Per quanti prenoto?come orario direi h 21.00 cosi anche Jerry fa in tempo a venire per cena. (Suggerisco la prenotazione in quanto il posto e' molto in voga e le richieste non mancheranno)Ci sono per cena!
Fra, solo una nota: l'indipendanza mia e del mondo non e' ancora certa. Facciamo sapere asap.However...sto prenotando per sabato sera in un posticino caratteristico a Selva. Ci metto la mano sul fuoco che non rimarrete delusi.Per quanti prenoto?come orario direi h 21.00 cosi anche Jerry fa in tempo a venire per cena. (Suggerisco la prenotazione in quanto il posto e' molto in voga e le richieste non mancheranno)Ti taglio le gomme!
Comunque ci sono!Fra, solo una nota: l'indipendanza mia e del mondo non e' ancora certa. Facciamo sapere asap.However...sto prenotando per sabato sera in un posticino caratteristico a Selva. Ci metto la mano sul fuoco che non rimarrete delusi.Per quanti prenoto?come orario direi h 21.00 cosi anche Jerry fa in tempo a venire per cena. (Suggerisco la prenotazione in quanto il posto e' molto in voga e le richieste non mancheranno)Ti taglio le gomme!
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 0 ospiti