7 Aprile 2013 - SouthGardaBike - Medole (MN)

Ale

Re: Re:7 Aprile 2013 - SouthGardaBike - Medole (MN)

Messaggioda Ale » 04/04/2013, 23:24

Mao,ok, non c'è problema.Non sarebbe male capire chi può venire con la macchina e quante bici/persone può caricare in modo tale da ottimizzare il tutto ed eventualmente dividere i costi.Sulla mia -io + bici-Mauri + biciDisponibilità di altri 2 posti per 2 persone..
Vai ale io mi prenoto per un viaggio sul serie 1
Oks Mondo..la tua biga viaggia su quale mezzo?

Ale

Re: Re:7 Aprile 2013 - SouthGardaBike - Medole (MN)

Messaggioda Ale » 06/04/2013, 13:27

Situazione partenza:Rico & Gando --> già in griglia questa notte,Mago & Tama + 2 bici --> domani mattina ore 6.15 piazzale piscina Melegnano,Io & Mondo & Mao + 2 bici --> passo a prendere il Mondo domani ore 6.15 e poi vado a prendere il Mao a Mulazzano. Ci si becca in strada o ci si vede a Medole; Mondo,  vedi te con il Dany se preferisci dargli oggi la biga o eventualmente domani mattina,Andre & Ste + 2 bici --> domani mattina ore 6.15 piazzale piscina Melegnano,Dany & Simo + 3 bici (2 + bici Mondo) --> domani mattina ore 6.15 piscina Melegnano. Dany, senti te il Simo per beccarvi (se scende lui a Melagna o se passi te a prenderlo). Mettiti d'accordo anche con il Mondo per la biga (se te la lascia oggi o se la recuperi domani mattina).A meno di cambiamenti, a Medole sarebbe buono mettersi vicino al campo da calcio dove ci sono molti posti auto, area camper ed inoltre ci sono le docce a due passi (il Tama ed il Rico sanno dove sono). Prima di posizionare le auto, sarebbe opportuno andare a ritirare i pacchi gara al centro sportivo che dista un pochetto dal campo da calcio. Per il pasta party, o si va in biga o in macchina..eventualmente portate lucchetti e catene.Ciao a tutti,Ale

Torna a “Gare 2013”