25/26 Maggio – 24h Finale – Finale Ligure (SV)

Ale

Re: Re:25/26 Maggio – 24h Finale – Finale Ligure (SV)

Messaggioda Ale » 06/05/2013, 18:21

...tienimi conto in ogni caso..
..ci sono, mezzo rotto ma ci sono.Domenica vado a fare la Conca, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere.
com'è andata la conca?ottimo. in bocca al lupo per la Conca.
..crepi! Grazie Cla, almeno provo la trekkina se va bene..
..bene Cla, ne avessi avuto un po' di più nelle gambe in salita (e non mi fossi dovuto fermare varie volte causa bici merenda sul percorso) magari ne veniva fuori un tempo discreto. Comunque mi son divertito e son contento; mi pento solo di aver guardato un po troppo il paesaggio negli ultimii 10km e di aver ciciarato troppo porca miseria! Grazie, ciao!

admin

Messaggioda admin » 17/05/2013, 7:56

iniziamo a fare u po di ordine per finale ...intanto io direi di cercare di gestire trasporti e sistemazioni in tenda di squadra in modo da essere un pochino piu agili ...partiamo con il Team Amacchina 1 : mondo-rico ( con bici ) tenda ricorestano fuori : mago - tama - mauri - gando - dani - ripo mago tu riesci a recuperare il gazebo in modo da averne uno per squadra ( non chredo saremo all'ombra di alberi quindi se il tempo sara clemente e ci sarà sole un po di ombra torna comoda...)Team B :Cla - Ste - Ragazzone - Ale B - Jerry - Simo - Teo come vi organizzate ??a parte claudio che penso salga sa solo da bologna ...per le tende ?io direi oltre alla tenda di squadra dal ripo c'è quella del teo avalli una eventualmente si puo usare anche quella sempre da 4 con 2 camere..per la partenza io pensavo a venerdì sera in modo da arrivare la montare e la mattina avere tempo provarese qualcuno puo partire ne pomeriggio anche meglio...io preferirei partire per le 7 e poco giusto per chiudere il negozio....
io salgo venerdì. dovrei avere una tenda (piccola).saremo senza corrente. portate batterie di scorta!!

albimago

Messaggioda albimago » 17/05/2013, 11:40

quindi confermata area team? non ci fanno nemmeno caricare le luci?per il gazebo stasera lo vedo e chiedo, nel caso dovesse darmelo serve comunque una macchina che lo porti su perchè da me non ci sta sicuro

albimago

Messaggioda albimago » 17/05/2013, 12:48

È tardi per rimbalzarli e chiamare il tizio dell anno scorso ?

Ale

Messaggioda Ale » 17/05/2013, 18:16

...restiamo in area team, così possiamo vedere se meglio o no rispetto agli anni precedenti. Gando, per quanto riguarda la macchina quando riesci fammi sapere che proviamo a montare le barre; ho visto il sito e mi sa che non sono montabili.Se non dovessero andare bene gli attacchi, si può sempre prendere la mia.Per la tenda io penso di usare la mia piccolina; usata l'anno passato e mi son trovato bene. A disposizione 1 tavolino mignon e 3/4 sedie qui da me. Rico, la tenda del Miguelon non è più da me, se servisse bisogna provare a sentirlo.Indicativamente io pensavo di prendere mezza giornata in modo tale da arrivare per le 16.30/17.00 max a Finale e capire un po' dove siamo messi con tutto l'ambaradam. C'è qualcuno che pensa di partire in questa fascia d'orario?

Ale

Messaggioda Ale » 19/05/2013, 12:29

..Ragazzi, io punterei ad andare via almeno per le 14.00/14.15 massimo. Dani, se riesci a caricare te tutte le bici e ti può andare bene l'orario, si può pensare di portarle tutte da me, carichiamo e poi salgo io con te.In totale i mezzi sono 16 di cui 6 (Mao, Mago, Tama, Rico, Mondo, Claudio) già a posto --> se ne carichiamo 6, ne rimangono fuori 4 da distribuire (Andre? + Teo?). Non dimentichiamoci del materiale tecnico..Forse si potrebbe pensare a:Cla + 1 biciMao + 1 biciMondo & Rico + 2 bici + materiale tecnico varioTama & Mago + 2 bici + materiale tecnico varioDani & Ripo + 6 bici (Dani, Ripo, Gando, Simo, Stiv, Jerry)Gando & Stiv & Jerry & Simo + materiale tecnico varioTeo & Borello + 2 bici + materiale tecnico varioAndre & Ste + 2 bici + materiale tecnico vario..vedete un po se può andare o se è meglio fare cambiamenti...

Ale_B

Messaggioda Ale_B » 19/05/2013, 13:06

Ciao, ovviamente ci sono.Per il viaggio sarei partito volentieri dopo pranzo ma aspetto una cosa necessaria e indispensabile alla gara. confermo appena possonon ho la tenda

Ale_B

Messaggioda Ale_B » 19/05/2013, 13:08

se uscissimo mercoledi sera per una notturna + organizzazione generale + birretta?

Torna a “Gare 2013”