Confermo che io, Andre e Gigi saliamo con una macchina.Andre ha deciso (dopo l'esperienza Bettoni) di dormire "all alone" nella sua QUEQUA da 2, io e Gigi abbiamo una tenda da 3 (quindi ci sarebbe un eventuale posto libero).In macchina oltre alle bici, 2 tende ed abbigliamento, avremo anche la Griglia nuova di zecca (90x60 cm) e le scorte di carne...insomma siamo già un po carichi a tappo però ne parlo con Andre e capiamo che riusciamo prendere in carico come attrezzatura di squadra.Ora ne parlo anche con Andre e Gigi ma anticipo che per motivi di lavoro certamente io non posso partire prima delle 18/18.30s...Ragazzi, io punterei ad andare via almeno per le 14.00/14.15 massimo. Dani, se riesci a caricare te tutte le bici e ti può andare bene l'orario, si può pensare di portarle tutte da me, carichiamo e poi salgo io con te.In totale i mezzi sono 16 di cui 6 (Mao, Mago, Tama, Rico, Mondo, Claudio) già a posto --> se ne carichiamo 6, ne rimangono fuori 4 da distribuire (Andre? + Teo?). Non dimentichiamoci del materiale tecnico..Forse si potrebbe pensare a:Cla + 1 biciMao + 1 biciMondo & Rico + 2 bici + materiale tecnico varioTama & Mago + 2 bici + materiale tecnico varioDani & Ripo + 6 bici (Dani, Ripo, Gando, Simo, Stiv, Jerry)Gando & Stiv & Jerry & Simo + materiale tecnico varioTeo & Borello + 2 bici + materiale tecnico varioAndre & Ste + 2 bici + materiale tecnico vario..vedete un po se può andare o se è meglio fare cambiamenti...Ale stiv si è rotto 1 vertebra 20 gg fa e non c'è...Poi se nn ho capito male Simo e Andre salgono insieme e dovrebbero portare anche Gigi..(l'amico di Simo che viene a farci da griglie te ufficiale )Per le tende ... Evitiamo 100 tende una per uno perché nn siamo in un campo di calcio ma in uno spazio limitato...