Sono arrivati i capioni per la prova delle taglie delle divise. L'ordinativo verrà fatto tassativamente venerdì 15/5, questo ci permetterebbe di averla per la prossima gara.La divisa sarà composta da salopette, maglietta e mantellina antivento manica lunga. Il materiale è di primissima qualità ed il costo effettivo di mercato è ben superiore.PrezzoMaglia 30€Salopette 30€Mantellina 55€C'è la possibilità di far inserire il proprio nome sul retro della maglia con un'aggiunta di 2€ cad.La divisa verrà data in omaggio agli atleti che partecipano ad almeno 3 gare, in aggiunta alla 24 ore, per chi era socio prima dello svolgimento della stessa.E' previsto uno sconto del 50% sulla seconda divisa per chi correrà almento 5 gareAndate a provarle da Fisiomed e/o comunicate la vs taglia, indicando anche la quantità di pezzi che vi interessano.direttore tecnico, giusto per capire se ho capito bene, io adesso pago la divisa completa 115 poi al raggiugimento delle 3 gare mi verranno riconsegnati i soldi? mentre , visto che voglio prendere 2 divise, l'altra maglietta e pantaloncini li pago 60€ e allla 5 gara mi verranno restituiti altri 30 € ?ho capito bene?ciao teo
Teo, è il file corretto?io ho chiesto a tutti quelli che ieri erano presenti, chi mi ha dato la risposta ho provveduto a modificare la taglia, qualcuno ha confermato la taglia che aveva pchiesto precedentemente , tipo il jerry e Flo, ad altri ho mandato mail e non ho ricevuto risposta, se qualcuno deve fare ancora qualche modifica proverò a chiederlo, ma ricordiamoci che non è sicuro che si possono fare ancora modifiche, e ogni volta che cambiamo rischiamo di ritirdare l'ordine.entro oggi ore 18.00 vi prego di mandarmi le modifiche, dopodiche è tutto definitivociao e grazie teo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti