giusto per essere precisi ;DEgregio signor Gandini,ringraziamo per la Sua richiesta e con la presente Le confermo la prenotazione di : - due belle camere Comfort (25 m²) per due persone, (camera matrimoniale con angolo soggiorno con divano e camera da bagno)- una grande camera Superior (32 m²) per 3 persone (camera matrimoniale con ampio angolo soggiorno con terzo letto e camera da bagno)al prezzo di € 53,oo.- compreso prima colazione a persona al giorno-Le ns. nuove camere sono tutte arredate con pavimento a legno, angolo di soggiorno con divano, tv, frigobar, cassaforte e grande camera da bagno con fon.La colazione del mattino viene servita al buffetOffriamo un bel reparto sauna & relax con sauna finlandese, bio sauna, bagno turco, cabina a raggi infrarossi e bagno kneipp. L’uso del quale è compreso nel prezzo.
TOP !!! Come direbbe Briatore, Gando in quest'occasione (prima che ti monti la testa), sei stato "da shogno".per la cena invece mi conferma sulla tipica del sabato ma nn garantisco per il vene. ho un appuntamento di lavoro quindi non so per che ora parto, certamente non prima delle 18. c'è qualcun'altro nella muia condizione?pure io, sentiamocigiusto per essere precisi ;DEgregio signor Gandini,ringraziamo per la Sua richiesta e con la presente Le confermo la prenotazione di : - due belle camere Comfort (25 m²) per due persone, (camera matrimoniale con angolo soggiorno con divano e camera da bagno)- una grande camera Superior (32 m²) per 3 persone (camera matrimoniale con ampio angolo soggiorno con terzo letto e camera da bagno)al prezzo di € 53,oo.- compreso prima colazione a persona al giorno-Le ns. nuove camere sono tutte arredate con pavimento a legno, angolo di soggiorno con divano, tv, frigobar, cassaforte e grande camera da bagno con fon.La colazione del mattino viene servita al buffetOffriamo un bel reparto sauna & relax con sauna finlandese, bio sauna, bagno turco, cabina a raggi infrarossi e bagno kneipp. L’uso del quale è compreso nel prezzo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti