Bologna-Firenze

Proponi, pianifica e organizza uscite in giornata (OneShotRide)
albimago

Re: Re:Bologna-Firenze

Messaggioda albimago » 19/10/2010, 19:38

ciao io non riesco a passare, sono un po fuori strada

filippogando

Messaggioda filippogando » 19/10/2010, 21:07

ALE GIOVEDI SERA CI SEI'??  VEREI A FARE LE ULTIME MODIFICHE ALLA BICI, COSA FACCIAMO PORTIAMO TUTTI LE BICI DA RIPONI COSI VENERDI LE ANDIAMO A PRENDERE LI'??
- Ok per giovedì sera dalle 21.00 (se riuscite puntuali è meglio che venerdì mattina ho un po di casini al lavoro). - Per manutenzione no problem, portate per piacere materiale di consumo (olio catena,...). - Per il carico delle bici/borsoni nel primo pomeriggio di venerdì nessun problema; io sono a lavoro ma se mi dite l'orario a casa c'è mia madre che vi apre e poi fate pure con comodo (giovedì ci si mette d'accordo). Direi che servono un po di legacci/stracci per fissare/proteggere le bici; se avete qualcosa portateli giovedì (qualcosa ho anch'io ma non penso siano sufficienti).- Per le macchine: Rico, non ho capito una cosa: andiamo con la tua + camper Romeo? Devo prendere anche il mio catorcio o no?Ci vediamo giovedì sera,ciao a tutti,Ale

albimago

Messaggioda albimago » 19/10/2010, 21:48

cosa ci portiamo per vestiirci???

filippogando

Messaggioda filippogando » 19/10/2010, 22:18

cosa ci portiamo per vestiirci???
..sono uscito in queste sere con termica, gambali e manicotti e divisa estiva. Devo dire che nonostante le protezioni un po il freddo l'ho sentito. Forse sarebbe opportuno portarsi la salopette invernale + termica + maglietta estiva (o primaverile per chi ce l'ha) + manicotti + proteggi vento/acqua + proteggi scarpe. Difficile però farci stare il cambio totale nello zaino; sicuramente la parte superiore dobbiamo farcela stare + parte superiore divisa invernale, per la salopette si potrebbe usare la stessa (sperando che non venga un nubifragio). Poi il cambio per la sera (e qui viene il bello!!): pantaloncini + intimo + felpa + maglietta + scarpe. Domani sera faccio le prove di ingrugnamento nello zaino camelbak e poi vi aggiorno ...

albimago

Messaggioda albimago » 19/10/2010, 22:31

attenzione il pier viene a cena con chiar e i bambini percio gli si puo dare cambio e i vestiti per la sera e dargli la roba sporca utilizzata per il sabato da riportare a bologna, io ho quardato adesse previsioni e dovrebbe essere senza pioggia dovrebbe cominciare a pivere domenica notte. Ale tieni conto che tu esci la sera nel momento piu preffo quando cala il sole, le previsioni danno 15  gradi, io penso di portare tutto e poi dividero inbase la situazione mereo, ma chedo che pantaloncini e gambali piu termica e maglietta estiva piu manicotti piu giubbino primaverile, non porterei invernale.

admin

Messaggioda admin » 20/10/2010, 5:17

L'invernale potremmo usarla per la cena di sabato sera........ Counque ho l'impressione che fara' parecchio freddo. Sottocasco, collarino... etc serviranno.Siamo fortunati: venerdi sera c'e' la notte bianca in Strada Maggiore... Potremmo farle diventare una 24 ore.

Carlo

Messaggioda Carlo » 20/10/2010, 11:10

il meteo sta migliorando di giorno in giorno..però farà freddo!io non posso andare per le magliette!@ jerry: comprati le pastiglie dei freni che le mie non te le do!  :P

admin

Messaggioda admin » 20/10/2010, 16:58

Qui c'e' un bel sole e una bella temperatura.  Speriamo!!

filippogando

Messaggioda filippogando » 20/10/2010, 21:52

Ok, porto tutto e poi decido il sabato mattina.N.B.Un breve riepilogo sulle situazioni borse/bici:BICI su camper Romeo --> bici Romeo + bici Mauri --> non le portano da me, su macchina Rico --> bici Rico + bici Ale --> carichiamo venerdì prima di partire,su furgone --> bici Mondo + bici Teo + bici Jerry + bici Tama --> Mondo + Jerry caricano venerdì direttamente, Teo e Tama portano le bici da me e caricano venerdì--> SITUAZIONE BICI OK!!BORSE PER CAMBIO FIRENZEmia --> è da me,Romeo --> la borsa è da me,Mauri --> la borsa è da me,Jerry --> direttamente venerdì con furgone,Mondo --> direttamente venerdì con furgone,Rico  --> la da al Mondo,Tama --> la da a me domani sera,Teo --> la da a me domani sera o direttamente con il furgone.--> SITUAZIONE BORSE CAMBIO OK!!--> domani sera ore 21.00 non si fa più manutenzione/consegna bici. Il Teo passa verso le 19.00 ed il Tama o la porta lui o passo io.

filippogando

Messaggioda filippogando » 20/10/2010, 22:06

L'invernale potremmo usarla per la cena di sabato sera........ Counque ho l'impressione che fara' parecchio freddo. Sottocasco, collarino... etc serviranno.Siamo fortunati: venerdi sera c'e' la notte bianca in Strada Maggiore... Potremmo farle diventare una 24 ore.
cazzo che culo!!!!!!!questa mi sembra una cagata rischiosa!!!!!!!!il rischio è di colassare in bici la domenica!
...sem a post!!, cotti e mangiati..

Torna a “Uscite”